Vinci lo skate che fa impazzire il mondo giocando su www.arrivalabefana.it.

Fino al 21 gennaio 2017 acquista almeno tre confezioni di caramelle Sperlari, Dietorelle, Galatine o Saila in un unico scontrino e collegati al sito dedicato all’iniziativa per scoprire subito se hai vinto un Nilox Hoverboard.

Scopri come giocare e vincere con Sperlari

Per partecipare non dovrai far altro che acquistare in un unico scontrino almeno tre confezioni di caramelle a scelta tra Galatine, Dietorelle, Sperlari e Saila e collegarti al sito ufficiale dedicato al concorso Arriva la Befana. Per giocare dovrai digitare nell’apposito modulo di partecipazione nome, cognome, data di nascita, indirizzo di residenza completo, numero di cellulare e indirizzo di posta elettronica. Infine dovrai inserire i dati relativi allo scontrino riportante l’acquisto dei tre prodotti promozionati: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto. Sperlari metterà in palio ogni settimana uno skate Nilox Hoverboard 6.5’ Black del valore commerciale di 350 euro (IVA inclusa). In caso di vincita, per ricevere il premio, dovrai inviare lo scontrino e i tuoi dati anagrafici in busta chiusa tramite raccomandata. In caso di non vincita, ricorda comunque di conservare con cura lo scontrino perché entro il 15 febbraio 2017 potresti partecipare all’eventuale estrazione di recupero dei premi non assegnati o non convalidati.

Potrai tentare la fortuna più volte ma ricorda che ogni scontrino sarà valido per una sola partecipazione indipendentemente dal numero di prodotti multipli di tre acquistati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Pistaaaa… arriva la Befana” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.arrivalabefana.it.

Se vuoi raddoppiare le tue possibilità di vincere un Hoverboard Nilox partecipa anche alla raccolta punti e al concorso Granarolo.

registrati