Rimedia naturalmente alle rughe e ai segni del tempo! Scopri questi semplici rimedi fai da te e low cost.

Scopri dei semplici rimedi fai da te e tutti i benefici anti age di frutta e ortaggi. Trai beneficio dalla natura e risparmia! Le rughe non saranno più un problema.

rimedi naturali rughe

Sei stufa di spendere cifre esorbitanti per creme contro gli effetti del tempo? Ecco qualche rimedio naturale ed economico per combattere le rughe!

L’ananas: contiene acido citrico e pertanto esfolia la pelle rinnovando la tua bellezza. Per utilizzarla al meglio applica delle sottili fette di questo delizioso frutto sul tuo viso e attendi 10 o 15 minuti. In alternativa usa l’ananas unito al succo di mela: frullali insieme e spalma il composto sulle aree più colpite – solitamente il contorno occhi, la fronte e la parte sopra il labbro superiore.

Contro le macchie dovute al tempo utilizza il limone! Applica il succo del limone sulle macchie e aspetta 10 minuti che la vitamina C in esso contenuta faccia il suo effetto. Il limone è un potente antiossidante e ha anche un grande potere schiarente.

Usa l’olio di ricino per rendere la pelle più morbida e levigata: applicane quantità generose sul collo e sul viso, massaggiando fino al totale assorbimento.

Crea una maschera fai da te con farina, latte e uova: mescola gli ingredienti e applica la maschera sulla pelle del viso con movimento rotatorio. La tua pelle si rigenererà!

Ricordati di bere sempre almeno due litri di acqua al giorno: avere una pelle idratata ostacola la formazione dei più comuni segni del tempo! Cerca inoltre di riposare almeno 8 ore a notte: un buon riposo è un toccasana per la tua pelle. Sei sempre in cerca di cosmetici di qualità ma a basso costo? Scopri MyBeautyBox e le sue ultime offerte!

Rimedia naturalmente agli effetti del tempo: usa questi naturali antirughe!