Dal primo maggio partecipa al presente concorso indetto dalla società Fabbri, creando la tua personalizzazione del pack Amarena potresti vincere ben 1000 euro da spendere sull’Apple Store.

A partire dal 1° maggio e sino al 30 giugno 2015 partecipa all’iniziativa “1 Vaso per 100 anni”, che ti permetterà di concorrere presentando la tua proposta di personalizzazione grafica del famoso Vaso Amarena Fabbri.

concorsofabbri

Per partecipare al concorso a premi dovrai:

  • entrare nel sito www.amarenafabbri.com sezione concorso a premi
  • registrarti compilando l’apposito form con i dati personali richiesti ed autorizzare al trattamento degli stessi.
  • avrai quindi accesso alla pagina di upload in cui, mediante una semplice maschera, potrai caricare la tua proposta grafica rispettando i requisiti tecnici indicati ed accettando i termini e le condizioni del regolamento.
  • la tua proposta grafica verrà automaticamente caricata e renderizzata, pronta per essere pubblicata, previa approvazione da parte di FABBRI 1905 SPA, nella sezione gallery dalla quale potrà essere condivisa e votata dalla comunità virtuale.

Le votazioni e le condivisioni fatte dalla comunità online genereranno una short list di 6 finalisti, classificati secondo i seguenti criteri:

  • le prime 3 proposte che avranno ottenuto il maggior numero di voti
  • le prime 3 proposte che avranno ottenuto il maggior numero di condivisioni

Nel caso in cui una proposta fosse presente in entrambe le liste precedenti, verrà conteggiata una sola volta e sarà sostituita nella seconda lista dalla proposta grafica successivamente classificata per numero di condivisioni.

A questa classifica verranno aggiunte ulteriori 3 proposte selezionate e valutate come le più originali da un esponente artistico selezionato da FABBRI 1905 SPA.

Una Giuria, nominata dalla società promotrice, sceglierà a suo insindacabile giudizio il vincitore finale, che si aggiudicherà una carta regalo Apple Store del valore di ben 1000 euro.

Scopri i dettagli del concorso qui