Collegati su www.airwick.it e scopri il concorso in arrivo

A partire dal 5 gennaio e fino al 3 aprile 2017 partecipa al concorso a premi “Air Wick arreda la tua casa” acquista i prodotti Air Wick presso i punti vendita aderenti, gioca lo scontrino e scopri subito se hai vinto una delle carte regalo Ikea del valore di 50 euro.

Meccanica di partecipazione:

a partire dal 5 gennaio 2017 e per tutto il periodo di validità del concorso a premi acquista in un unico scontrino due prodotti della linea Air Wick di cui almeno uno elettrico o auto spray.
Per partecipare al concorso dovrai effettuare i tuoi acquisti presso i punti vendita ad insegna Coop, Conad o Carrefour aderenti all’iniziativa e che espongono materiale pubblicitario.

Per tentare la fortuna collegati al sito www.airwick.it e vai alla sezione dedicata al concorso a premi, compila il modulo di partecipazione digitando i dati personali insieme ai dati relativi allo scontrino che comprova l’acquisto (data e ora di emissione, importo totale e numero progressivo) ed invia la tua partecipazione.
Il concorso è in modalità instant win, potrai quindi scoprire immediatamente se hai vinto una delle carte regalo Ikea del valore di 50,00 euro, durante tutto il periodo verranno assegnate:

  • concorso nazionale – 5 card ogni giorno
  • concorso Coop – 20 card ogni settimana
  • concorso Conad – 40 card durante tutto il periodo
  • concorso Carrefour – 5 card ogni settimana.

In caso di vincita per poter ricevere il premio sarà necessario effettuare la convalida dei dati inviando, entro 10 giorni e mediante raccomandata, lo scontrino originale insieme al riepilogo dei propri dati e copia di un documento in corso di validità al seguente indirizzo:

CONCORSO “AIRWICK ARREDA LA TUA CASA”
C/O ICTLABS SRL STRADA DEI CONFINI 60
05100 TERNI (TR)

Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso a premi puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.airwick.it.

offerta