Gioca lo scontrino e vinci

Devi rinnovare la tua cucina? Acquista i prodotti Viakal e partecipa al concorso a premi “Viakal vinci un budget da 8.000,00 euro per arredo cucina” gioca lo scontrino e prova a vincere durante l’estrazione finale.

concorso Viakal Chateau D'AxScopri come partecipare al concorso:

durante il periodo di validità del concorso a premi acquista in un unico scontrino e presso i punti vendita aderenti all’iniziativa che espongono materiale pubblicitario almeno due prodotti a marchio Viakal e conserva lo scontrino.

Chiama il Numero Verde 800908008 attivo dalle 9:00 alle 18:00, risponderà un operatore al quale dovrai fornire tutti i dati richiesti (nome, cognome, indirizzo completo, i dati relativi allo scontrino, insegna e indirizzo completo del punto vendita dove hai effettuato l’acquisto), prenderai cosi parte all’estrazione finale che avverrà entro il 20 luglio e che eleggerà un unico fortunato vincitore che si aggiudica il super premio in palio, un buono spesa Chateau D’Ax del valore di 8.000,00 euro per rinnovare la tua cucina.

In caso di vincita riceverai una comunicazione ufficiale, tramite telefonata o posta, e sarà necessario effettuare la convalida dei dati, inviando entro 10 giorni dalla comunicazione lo scontrino originale, riepilogo dei propri dati, copia di un documento in corso di validità e codice a barre o prova d’acquisto dei prodotti acquistati all’indirizzo fornito nella comunicazione.
Riceverai il tuo premio entro 180 giorni dalla convalida dei dati e potrai utilizzarlo in una o più soluzioni presso i punti vendita Chateau D’Ax presenti su tutto il territorio nazionale per acquistare arredo cucina, entro il 30 luglio 2017.
Potrai partecipare al concorso più volte con scontrini differenti indipendentemente dal numero di prodotti acquistati.

Concorso a premi valido fino al 30 giugno 2016, per tutti i dettagli puoi consultare il regolamento completo al Numero Verde 800908008.
Se non credi che ai concorsi si possa vincere davvero guarda il super premio vinto dalla nostra lettrice Simona che ha vinto un buono per arredare casa da 5.000,00 euro.