Acquista tavolo, sedie, piatti, bicchieri o posate da Ikea e ricevi un buono spesa del 15%.

Dal 30 ottobre 2015 al 3 gennaio 2016 fai shopping da Ikea e vesti di nuovo la tua tavola scegliendo tra il vasto assortimento di prodotti presenti nei punti vendita: se spenderai almeno 100€ riceverai un buono spesa di importo pari al 15% del valore dei prodotti acquistati.

ikea tavola

Come partecipare all’iniziativa

Possono partecipare all’attività promozionale “Una tavola tutta nuova” tutti i soci Ikea Family e Ikea Business. Per i soci Ikea family la promozione è valida anche acquistando on line.
Non sei socio Ikea? Non ti preoccupare, l’iscrizione è del tutto gratuita e non comporta alcun obbligo. Collegati al sito ufficiale Ikea e registrati oggi stesso inserendo tutti i dati personali richiesti nel modulo di iscrizione. Terminata la registrazione (che potrai effettuare anche direttamente nei punti vendita) riceverai una card provvisoria che ti permetterà di approfittare subito dei servizi e delle promozioni Ikea. La tua Ikea Family Card definitiva ti verrà inviata direttamente a casa entro un paio di settimane dalla registrazione on line.

Tra le tante promozioni Ikea fino al 3 gennaio 2016 potrai approfittare di “Una tavola tutta nuova” che ti permetterà di rinnovare la tua cucina scegliendo l’inconfondibile stile Ikea che offre grande qualità a piccoli prezzi e ricevere uno splendido regalo: un buono acquisto da utilizzare in una spesa successiva.
Per riceverlo non dovrai far altro che acquistare uno o più prodotti aderenti all’iniziativa (trovi l’elenco sul regolamento della promozione) e raggiungere la cifra minima richiesta di 100 euro. Riceverai subito un buono acquisto Ikea di importo pari al 15% del valore dei prodotti acquistati.

Il buono acquisto che riceverai sarà spendibile in tutti i punti vendita Ikea su territorio nazionale dall’11 gennaio al 29 febbraio 2016 e sarà valido per l’acquisto di qualsiasi prodotto Ikea (esclusi i prodotti della Bottega Svedese e delle zone Ristoro).

Per scoprire tutti i prodotti promozionati e consultare il regolamento integrale dell’iniziativa “Una tavola tutta nuova” clicca qui.

offerta