Concorsi e Promozioni Rio Mare

Anche quest’anno Rio Mare ha intrapreso un’interessante iniziativa promozionale e solidale che darà la possibilità ai consumatori di vincere una fornitura di Tonno e al Banco Alimentare di ottenere 100.000 lattine di Tonno Rio Mare per aiutare le famiglie più bisognose. Per partecipare dovrai semplicemente acquistare almeno 5 euro di prodotti Rio Mare e registrare i dati dello scontrino sul sito ufficiale “Un tonno per tutti”.  Scoprirai subito se hai vinto una delle 70 forniture messe in palio, composte ognuna da ben 96 lattine di Tonno Rio Mare.

Rio Mare

La storia di Rio Mare ha inizio negli anni ’60, in pieno periodo di boom economico, accompagnato dalla crescente voglia di modernità e praticità, soprattutto a tavola. La celebre lattina rosa di Tonno Rio Mare fa così capolino sulle tavole degli italiani che vogliono un prodotto pronto e pratico senza rinunciare al gusto e alla qualità. Il gusto dei tonni scelti da Rio Mare unito a quello intenso dell’olio di oliva, danno vita al tonno “così tenero che si taglia con un grissino”, prodotto che in pochi anni diventa leader nel mercato italiano e piano piano inizia a conquistare anche i consumatori all’estero. Nel corso dei decenni, a partire dagli anni ’80, Rio Mare inizia ad elaborare il suo prodotto di punta, creando nuove ricette pronte e lanciando le Insalatissime; negli anni ’90 un’ulteriore crescita dell’azienda porta alla produzione e al lancio della linea Filetto di Salmone, per continuare poi con Rio Mare Paté, i Tranci e lo Sgombro. Testimonial d’eccellenza accompagnano l’uscita dei prodotti in tv e Rio Mare mantiene un contatto aperto e diretto con i consumatori anche grazie alle tante attività sui canali social.
Rio Mare conquista così la fiducia dei consumatori con la sua costante presenza sul mercato, con le novità delle sue proposte e la qualità delle sue materie prime. Ma non solo! Rio Mare dimostra anche una grande sensibilità per quanto riguarda l’ambiente: Rio Mare si impegna per una pesca sostenibile che rispetti l’equilibrio dell’ecosistema marino, prestando attenzione all’impatto sull’ambiente del proprio lavoro, utilizzando solo energia elettrica proveniente da fonti rinnovabili e impegnandosi costantemente nella riduzione del consumo di acqua. Con il progetto “Best Food Generation” Rio Mare si impegna anche nell’insegnare una cultura alimentare responsabile nelle scuole elementari promuovendo una corretta alimentazione e grazie alla collaborazione nata nel 2011 con Banco Alimentare, Rio Mare riesce anche ad aiutare concretamente chi è in difficoltà donando i suoi prodotti e promuovendo battaglie contro lo spreco alimentare.

L’azienda pone una particolare attenzione anche nei confronti delle esigenze dei suoi clienti che chiedono qualità ad un prezzo accessibile. E Rio Mare risponde diventando una delle prime aziende in Italia a dare la possibilità di utilizzare buoni sconto sui suoi prodotti: nel corso degli anni Rio Mare ha stampato buoni sconto direttamente sulle confezioni delle sue linee e permesso la stampa di tantissimi buoni sconto dalle piattaforme presenti sul web. Rio Mare è molto attiva anche per quanto riguarda promozioni, concorsi e omaggi. La presenza delle promoter nei maggiori punti vendita garantisce l’opportunità di fare scorta di prodotti Rio Mare e ricevere sempre tanti omaggi utili per la cucina; i concorsi fanno il resto, garantendo al consumatore premi legati al prodotto stesso, alla cucina e al benessere, cardini fondamentali dell’azienda Rio Mare.

Sito web ufficiale Rio Mare: http://www.riomare.it
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/RioMare
Instagram: https://www.instagram.com/riomareofficial
Canale YouTube: https://www.youtube.com/user/riomareofficial

Concorsi, Promozioni, Buoni Sconto Rio Mare