Rio Mare presenta la sua ultima promozione “C’è un tonno per tutti”: ricevi 5 euro di buoni sconto e regali una lattina di tonno alle famiglie bisognose.

Anche quest’anno Rio Mare collabora con il Banco Alimentare per aiutare le famiglie più bisognose. E lo fa grazie al tuo aiuto e ai tuoi acquisti, premiandoti con un carnet di buoni sconto su prodotti Rio Mare del valore di 5 euro.

tonnoriomare

Come fare per ricevere i buoni sconto Rio Mare

Per partecipare alla promozione C’è un tonno per tutti e ricevere il carnet di buoni sconto acquista almeno 5 euro di prodotti Rio Mare in un unico scontrino in uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa.
Registrati sul sito http://ceuntonnopertutti.it/ inserendo nome, cognome e indirizzo e-mail. Nello step successivo inserisci i dati riportati sullo scontrino (data, n° scontrino, importo totale, punto vendita e città). Così facendo avrai donato, grazie alla collaborazione di Rio Mare e Banco Alimentare, una lattina di Tonno sott’olio da 80 grammi a una famiglia bisognosa e potrai stampare subito il tuo carnet di buoni sconto del valore totale di 5 euro.

Riceverai inoltre, all’indirizzo e-mail da te indicato, la conferma di iscrizione con username e password per accedere alla pagina della promozione per convalidare gli acquisti successivi. Durante il periodo della promozione infatti potrai partecipare fino a 5 volte (e quindi potrai scaricare fino a 5 carnet di buoni sconto).

I buoni che compongono il carnet sono i seguenti:

  • 2 coupon per Tonno all’olio d’oliva Rio Mare 80grX4;
  • 2 coupon per Tonno Rio Mare leggero 60grX3;
  • 2 coupon per Tonno Rio Mare Extrà 80grX3+1;
  • 2 coupon per Filetto di salmone Rio Mare 150gr;
  • 2 coupon per Tonno Rio Mare per pasta 160grX1 o 160grX2

Il valore di ogni singolo coupon è 0,50€. Scadenza il 30 settembre 2015.

coupon-riomare

I punti vendita che aderiscono alla promozione sono Ipercoop, Auchan, Carrefour, Iper La grande I, Bennet, E. Leclerc, IperSimply, Eurospar, Despar, Gigante, GrossIper, Coop, Simply Market, Sigma, Famila e Bigstore.

Puoi partecipare alla promozione Rio Mare C’è un tonno per tutti fino al 30 aprile 2015. Per visionare il regolamento completo clicca qui.