Acquista le penne Riscrivi Touch contenenti il codice alfanumerico necessario per partecipare, iscriviti e prova a vincere tanti tablet e un viaggio a legoland

Il concorso è riservato ai bambini delle scuole primarie e secondarie di primo grado e ai rispettivi genitori e insegnanti.

Nel periodo dal 6.04.2015 al 31.10.2015, gioca il codice rinvenuto nei blister delle penne Riscrivi Touch e scopri se hai vinto.

vinciconriscrivitouch

Per partecipare all’assegnazione dei premi immediati in palio con questa fase, dovrai:

  • collegarti al sito concorsoriscrivitouch.it
  • registrarti compilando l’apposito form
  • inserire il codice univoco
  • cliccare sull’apposito tasto che mostrerà immediatamente una videata con l’indicazione della vincita o meno.

L’apposito software assegnerà casualmente tra tutti coloro che si registreranno sul sito i premi immediati in palio con questa fase consistenti in 28 Tablet Samsung Galaxy Tab4 10.1.

Per quanto riguarda la fase di estrazione finale, che avverrà al termine del concorso, verrà predisposto un apposito file elettronico contenente i dati anagrafici di tutti coloro che nel periodo di validità del concorso, si saranno registrati sul sito secondo le modalità descritte, avranno inserito il codice univoco alfanumerico rinvenuto all’interno del blister del prodotto in promozione, indipendentemente dal fatto che abbiano vinto o meno uno dei premi della fase instant win sopra descritta, dal quale si procederà all’estrazione casuale di un vincitore che si aggiudicherà il premio finale in palio, consistente in un viaggio per 4 persone di 3 giorni a Legoland.

I destinatari della manifestazione (bambini, genitori e maestre), oltre a poter vincere i premi in palio con le due fasi su indicate, avranno la possibilità di far vincere alla propria classe nel caso dei bambini, alla classe frequentata dal proprio figlio/a nel caso dei genitori o alla classe nella quale insegna nel caso delle maestre, una dotazione didattica composta da n.25 tablet Acer Iconia.

Coloro che vorranno partecipare a questa fase, dovranno:

  • collegarsi al sito
  • compilare l’apposito form
  • caricare una fotografia divertente che descriva con che faccia vanno a scuola i bambini di una classe elementare.

Entro il 30.06.2015, un’apposita giuria esaminerà le fotografie caricate sul sito e secondo criterio di miglior simpatia e rappresentatività ne selezionerà una che sarà decretata vincitrice.