Scegli i tuoi prodotti Amadori preferiti e scarica subito i nuovi buoni sconto!

Da pochi giorni è attivo il nuovo concorso misto Amadori e per festeggiare l’occasione sono tornati anche i buoni sconto; potrai scaricarne ben tre e sarai tu a scegliere su quale prodotto utilizzarli. Collegati subito al sito ufficiale Amadori e scarica i coupon per risparmiare sulla tua spesa!

amadori buoni sconto

Come scaricare i buoni sconto Amadori

Ti avevamo già anticipato l’arrivo del concorso e della nuova operazione a premio sicuro di Amadori ma ci sono altre novità: collegati oggi stesso al sito ufficiale Amadori e scarica i nuovi buoni sconto! Se ancora non sei registrato compila subito il modulo di iscrizione (che ti servirà anche per partecipare al concorso misto) e inserisci nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, password, punto vendita abituale e numero di cellulare.

Dopo aver effettuato la registrazione potrai immediatamente accedere alla tua area personale dove dovrai semplicemente cliccare sul tuo prodotto preferito e confermare la richiesta di invio del buono sconto. Riceverai subito il tuo coupon Amadori in formato pdf direttamente all’indirizzo di posta elettronica da te fornito durante la registrazione.

Per utilizzare il buono sconto dovrai semplicemente stamparlo (anche in bianco e nero) e presentarlo in cassa al momento del pagamento. Potrai usufruire dello sconto su Polpettine, Gran Burger, Bocconcini, Straccetti di pollo, Hamburger e tanti altri prodotti confezionati Amadori. I buoni sconto Amadori potranno essere utilizzati in tutti i principali ipermercati e supermercati italiani entro il 4 maggio 2016.

Ricordati di cercare i prodotti con la grafica promozionale dell’iniziativa “Pronti a tutto”: così non solo potrai risparmiare sull’acquisto del prodotto Amadori che hai scelto ma anche collezionare i codici (li troverai sotto l’etichetta) che ti permetteranno di ricevere ulteriori buoni spesa e partecipare ad un ricco concorso. Troverai tutte le informazioni utili sul nuovo concorso misto Amadori cliccando qui.

registrati