Ogni giorno un’offerta diversa: scoprile su www.pampanorama.it.

Dal 1° al 24 dicembre 2016 potrai risparmiare con un calendario dell’avvento davvero speciale: nei punti vendita Pam e Panorama troverai ogni giorno uno sconto o un’offerta diversi che ti permetteranno di fare scorta per prepararti a festeggiare il Natale in grande stile!

Scopri le offerte dei simpatici Babbini

Sul sito ufficiale dei punti vendita a insegna Pam e Panorama è già Natale! Collegati subito alla pagina www.panpanorama.it e scopri le fantastiche iniziative attive, la pagina dedicata alle creazioni natalizie con i consigli che ti aiuteranno a rendere magico il tuo Natale e i cataloghi “La magia del Natale” e “Le meraviglie del Natale” per scoprire le offerte esclusive su giocattoli, addobbi, decorazioni e tutto ciò che potrai mettere in tavola il 25 dicembre.

Cliccando sulla pagina dedicata alla grande iniziativa “I Babbini” troverai un divertentissimo calendario dell’avvento e potrai fin da subito scoprire tutte le offerte nascoste sotto ogni Babbo Natale. Studiale con attenzione per organizzare al meglio la tua spesa perché alcune offerte saranno valide solo in un determinato giorno mentre altre avranno validità fino a tre giorni.

Tra le offerte dei Babbini troverai prodotti gastronomici tipicamente natalizi e fantastiche idee regalo a prezzi speciali e sconti esclusivi fino al 50% su determinati prodotti o categorie di prodotti. Inoltre in alcuni giorni del mese di dicembre potrai acquistare tre prodotti di Natale e pagare il meno caro solamente 1 centesimo! Anche il 10 e l’11 dicembre potrai invece approfittare dello sconto “fai da te” che ti permetterà di risparmiare su un prodotto a tua scelta; l’iniziativa si ripeterà anche il 17 e il 18 dicembre. Il 24 dicembre invece “Babbino Regalone” annuncia un omaggio speciale che sarà consegnato ai clienti Pam e Panorama.

Nell’attesa di scoprire le grandi offerte di dicembre ricorda di segnare sulla lista della spesa i prodotti Bauli: acquistandoli nei punti vendita Pam e Panorama potrai partecipare al grande concorso di Natale e provare a vincere un buono spesa da 50 euro. offerta