Goditi gli ultimi giorni di vacanza: è arrivata “La promo che non ti aspetti”!

Ecco il coupon Pittarello che aspettavamo da tempo… scaricalo oggi stesso e fino al 31 agosto potrai utilizzarlo nel tuo punto vendita Pittarello di fiducia e risparmiare il 50% su un paio di scarpe a tua scelta!

Come scaricare il nuovo coupon Pittarello

Collegati alla pagina ufficiale Pittarello e clicca sul banner dedicato all’iniziativa. Per risparmiare sui tuoi acquisti non dovrai far altro che compilare il modulo di registrazione digitando nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, sesso, data di nascita, numero di telefono e cap e dare il consenso alla privacy. Dopo aver inviato il modulo riceverai una mail all’indirizzo di posta elettronica da te indicato contenente il link di conferma per attivare il coupon. Dopo pochi minuti riceverai una seconda mail con il link diretto per scaricare il tuo buono sconto.

Con il nuovo coupon Pittarello potrai usufruire di uno sconto immediato in cassa del 50% valido per l’acquisto di un qualsiasi paio di scarpe a tua scelta tra tutto l’assortimento disponibile nel tuo punto vendita ad esclusione della nuova collezione. Potrai scaricare il buono sconto a partire dal 16 agosto e solo fino al 26, ma potrai utilizzarlo fino al 31 agosto 2016.  Il buono sarà attivo solo a partire dal giorno successivo a quello di download (quindi non il giorno stesso). L’iniziativa non è cumulabile con altre promozioni in corso (in caso di scarpe già scontate, il buono sarà applicato sul prezzo pieno del prodotto).

Potrai usufruire del tuo sconto presentando il coupon stampato in cassa (senza piegarlo, ritagliarlo o modificarne le dimensioni) oppure mostrandolo direttamente dallo schermo del tuo smartphone. Il buono è personale e utilizzabile una volta sola, non è cedibile ed è legato al nominativo inserito in fase di registrazione (ogni codice a barre è unico, non replicabile e identificativo dell’utente). Per non perdere questa ed altre promozioni collegati al sito ufficiale Pittarello.

Se preferisci fare acquisti on line visita la sezione dedicata ai codici sconto su Offerte in Corso e scopri come risparmiare con un click.

registrati