Concorsi a premi, applicazioni e coupon: ecco come risparmiare sui tuoi acquisti e avere addirittura un guadagno!

Sfrutta al meglio gli strumenti del risparmio e impara come guadagnare facendo la spesa: è più facile di quello che pensi! Scopri come utilizzare al meglio buoni sconto, partecipazioni ai concorsi e rimborsi con le applicazioni per smartphone.

pazzi per la spesa

Ecco come trarre un piccolo guadagno, partendo da una spesa di detersivi! Per massimizzare il mio risparmio e riuscire a conciliare coupon e concorsi a premi, mi sono recata nel punto vendita Bennet della mia città per fare scorta di detersivi. In particolare ho acquistato:

  • 11 Nelsen piatti concentrati a 1 euro (ogni confezione dava anche diritto a 30 punti fedeltà aggiuntivi),
  • 2 Dixan Multicolor a 3,49 euro,
  • 1 Perlana Care & Repair a 2,49 euro,
  • 1 confezione di Swiffer da 72 panni a 6,49 euro,
  • 3 Mastrolindo Multiuso a 1 euro,
  • 1 Quasar Acciaio a 1,69.

Grazie a BuyBuyFree (puoi trovare tutte sul suo funzionamento cliccando qui) avevo un buono da 20 euro e uno da 1 euro ottenuti svolgendo due missioni e un buono da 2,50 euro ottenuto invitando un amico. Ho quindi deciso di investire la somma nel concorso a premio sicuro di Henkel Spendi e Riprendi che ti permette di ricevere un buono spesa da 10 euro per ogni 10 euro spesi!

Inoltre, in base alle mie necessità, ho acquistato alcuni prodotti de Le Stelle del Pulito (Mastrolindo e Swiffer) grazie ai quali ho potuto ricevere un rimborso di 3 euro con l’applicazione di KlikkaPromo Pazzi X le Offerte. Al Quasar Acciaio ho invece aggiunto un coupon di 0,50 euro datomi da una promoter.

Tirando le somme… il totale della mia spesa, suddivisa in due scontrini, è di 31,65 euro: ho pagato con 23,50 euro di coupon BuyBuyFree, 0,50 euro di coupon Quasar e soltanto 7,65 euro in contanti! Da questi acquisti, rientrano 20 euro grazie alle due partecipazioni a Spendi e Riprendi della Henkel e 3 euro sull’applicazione Klikkapromo Pazzi X le Offerte che potrò convertire in buoni Amazon. Ho quindi avuto un guadagno netto di 15,35 euro e tanti prodotti praticamente gratis.

Cosa aspetti? Guadagna anche tu con la tua spesa!