Scopri la nuova impresa di una nostra utente “pazza per la spesa”!

Segui le segnalazioni e i consigli di Offerte in Corso e diventa anche tu “pazzo per la spesa”: scopri come riempire il carrello senza alleggerire il portafoglio e guadagnare tantissimi buoni spesa per risparmiare anche sulle spese future!

spesa valeria rientri

Ecco tutti i dettagli della super spesa di oggi

La nostra utente Valeria ha compiuto una vera impresa da super couponista! E’ riuscita grazie ai buoni sconto stampati da internet e ai buoni spesa ricevuti per aver partecipato ad un’iniziativa di qualche mese fa a portare a casa una spesa del valore totale di 120,38 euro pagandola in contanti solo 10,38 euro!

Per raggiungere questo traguardo incredibile ha utilizzato:

  • 10 buoni sconto del valore di 1 euro l’uno per Dixan Power-Mix Caps scaricabili dal sito DonnaD
  • 10 buoni spesa generici Valassis del valore di 10 euro l’uno ricevuti per aver partecipato all’operazione a premi Hasbro “Stasera si gioca”.

La nostra utente per ottimizzare la sua spesa e il suo risparmio ha effettuato 10 scontrini separati per poter utilizzare i buoni spesa Hasbro che come da regolamento non erano cumulabili in una stessa spesa. Ma non è l’unico motivo per cui la nostra amica Valeria ha fatto emettere più scontrini: infatti grazie all’acquisto delle dieci confezioni di Dixan Power-Mix potrà partecipare all’iniziativa Henkel “Soddisfatti & Rimborsati” e ottenere uno strepitoso guadagno di 59,90 euro che rientreranno sotto forma di buoni spesa generici che potrà utilizzare per continuare a fare la spesa gratis!

A conti fatti questa bella spesa che accontenta tutta la famiglia e riempie freezer e dispensa non sono non è costata nulla ma ha generato un credito di 49,52 euro! Non perdere le segnalazioni di Offerte in Corso e continua a seguirci anche su Facebook per poter condividere le tue spese e scoprire le imprese dei nostri utenti “pazzi per la spesa”!