Unisciti al gruppo d’acquisto e risparmia sulle bollette

Le bollette sono sempre salate? Luce e gas sono una spesa importante che incide sul bilancio familiare? Da oggi puoi ridurre le tue bollette grazie alla terza edizione del gruppo d’acquisto Abbassa la Bolletta di Altroconsumo, che ti consente di risparmiare fino a 200 euro annuali.

altroconsumoScopri come funziona:

il gruppo d’acquisto di Altroconsumo è un ottimo strumento che ti permette di poter risparmiare sulle tue bollette, perché si sa, l’unione fa la forza! Aderisci al gruppo, senza impegno e senza essere vincolato in alcun modo, Altroconsumo provvederà a cercare l’offerta più vantaggiosa e comunicartela e solo in quel momento deciderai se accettare o meno. Collegati al sito e compila il modulo di partecipazione.

Gli esperti di Altroconsumo si metteranno in moto, per tutto il mese di ottobre, per cercare l’offerta più vantaggiosa che ti consentirà di risparmiare tanti soldi sulle bollette di luce e gas, nella seconda edizione è stato raggiunto un risparmio annuale di oltre 200 euro.

A novembre verrai contattato telefonicamente, e ti sarà esposta l’offerta migliore, solo in quel momento deciderai se acquistare o meno i servizi e risparmiare sulle tue bollette, l’adesione fino a quel momento è del tutto gratuita e senza nessun impegno.

Ma non è tutto, se diventi socio di Altroconsumo per te tanti vantaggi extra, subito uno sconto esclusivo per l’acquisto di lampade LED ed elettrodomestici di ultima generazione su Monclick, inoltre la società che si aggiudicherà l’asta verserà ad Altroconsumo una quota prefissata, che ti verrà girata automaticamente andando ad aggiungersi al tuo risparmio in bolletta. Come regalo di benvenuto anche un meraviglioso Tablet, ne abbiamo parlato qui.

Aderisci subito alla terza edizione di Abbassa la Bolletta e risparmia su luce e gas, ricorda che più siamo più l’offerta sarà conveniente!

► Vuoi saperne di più? Ne stiamo parlando sul FORUM