Partecipa al gruppo d’acquisto di CasaRinnovabile.it e risparmia fino a 150 euro sul climatizzatore grazie ad Altroconsumo

Vorresti acquistare un climatizzatore ma hai paura di spendere troppo? Altroconsumo presenta il progetto CasaRinnovabile.it: l’iniziativa, patrocinata dall’Unione Europea, ti aiuterà partecipando al gruppo d’acquisto on line ad ottenere il massimo dello sconto possibile sull’acquisto di un climatizzatore a pompa di calore.

Altroconsumo Gruppo d'acquisto Climatizzatore

Come funziona?

CasaRinnovabile.it fa parte di un grande progetto nato in concomitanza con il Programma Europeo Energia Intelligente ed è aperto a tutti i consumatori. La piattaforma Casa Rinnovabile nasce con l’intento di riunire i cittadini attenti al consumo energetico e dare informazioni utili su come scegliere i prodotti giusti e risparmiare sull’energia di casa.

L’adesione al progetto è gratuita e senza alcun impegno.  A partire da giugno 2015 Altroconsumo comunicherà agli iscritti quale produttore ha presentato l’offerta migliore per risparmiare sull’acquisto di un climatizzatore con pompa di calore. Solo a quel punto potrai decidere senza alcun vincolo se procedere o meno con l’acquisto.

Il gruppo d’acquisto sui climatizzatori a pompa di calore nasce per aiutarti a scegliere il modello giusto di climatizzatore per unire efficacia, risparmio e tutela dell’ambiente con un occhio ai consumi futuri. Più consumatori aderiranno al progetto più sarà facile riuscire ad avere grandi sconti dalle aziende sull’acquisto del climatizzatore dei tuoi sogni.

Sarà possibile aderire al progetto da maggio fino al 10 luglio 2015. Altroconsumo si impegna a negoziare le offerte a totale beneficio dei consumatori e senza ricevere alcuna commissione o vantaggio economico.

Il gruppo d’acquisto è aperto sia ai soci di Altroconsumo che ai non iscritti. Se vuoi però rimanere sempre aggiornato sulle iniziative di Altroconsumo e approfittare degli straordinari vantaggi degli iscritti all’associazione potrai in pochi minuti entrare a far parte della grande famiglia di Altroconsumo.

Al momento è possibile infatti sottoscrivere un abbonamento prova di due mesi al costo di 2 euro e ricevere in regalo un utilissimo Tablet. Trovi tutte le informazioni qui oppure diventa subito socio di Altroconsumo, vai al sito ufficiale Altroconsumo.it