Unisciti al gruppo d’acquisto di Altroconsumo e scopri come risparmiare sul carburante

La benzina pesa sul budget familiare? Vorresti pagare di meno? Da oggi è possibile con Altroconsumo, un gruppo d’acquisto con un solo obbiettivo, risparmiare sull’acquisto del carburante.

risparmia benzina con altroconsumo

Altroconsumo, da sempre attento alle esigenze dei consumatori ti offre questa straordinaria possibilità, entrare a far parte di un gruppo di persone che si impegnano per ottenere uno sconto sull’acquisto del tuo carburante.

“Abbassa la benzina” questo è il nome del gruppo d’acquisto, cosa devi fare? Nulla di impegnativo, scopri come aderire al gruppo.

Come funziona?

  • Iscriviti ad Altroconsumo.
  • Entra a far parte del Gruppo di Acquisto: basta andare a questo link http://www.altroconsumo.it/auto-e-moto/automobili/news/gruppo-acquisto-abbassa-la-benzina e cliccare su “partecipa adesso”, inserisci nell’apposita sezione il tuo numero di telefono. Un incaricato ti contatterà per spiegarti tutti i vantaggi.
  • A maggio parte il gruppo di acquisto.
  • Tra maggio e giugno negozieremo la migliore offerta sul costo del carburante.
  • Da luglio a ottobre saprai come ottenere lo sconto e potrai decidere se accettarlo.

Una volta raccolte tutte le adesioni, si negozierà un’offerta per l’acquisto scontato di carburante con le varie compagnie petrolifere, dopo aver confrontato le varie offerte e scelta la migliore ti verranno comunicate le modalità per ottenere il tuo sconto, e solo a quel punto deciderai se accettare o meno l’offerta.

Tutti possono aderire al gruppo d’acquisto, ma se sottoscrivi l’abbonamento diventando socio hai tanti altri vantaggi! Subito per te un buono per un check-up gratuito dell’auto del valore di 26,50 euro da effettuare nella rete di officine  Bosch Car Service e Autocrew.

Ma non finisce qui, se sottoscrivi ora l’abbonamento ora puoi usufruire della speciale offerta di benvenuto che ti regala un fantastico Tablet Android da 7”, ne abbiamo parlato qui, aderisci ad Altroconsumo direttamente dal sito ufficiale Altroconsumo.it

Non aspettare altro tempo, diventa socio AltroConsumo e scopri come ottenere tutti i vantaggi per Te consumatore.