Accedi o registrati a buybuyfree e partecipa al nuovo concorso gratuito!

Con buybuyfree hai la possibilità di vincere buoni spesa da utilizzare nei tuoi punti vendita di fiducia: e da oggi, con il nuovo concorso, potrai vincere fino a 100 euro! Iscriviti oggi stesso e partecipa al gioco on line.

buybuyfree concorso

Scopri come vincere i buoni spesa di buybuyfree

Per partecipare al nuovo straordinario concorso gratuito dovrai innanzitutto accedere alla piattaforma di buybuyfree.it. Al momento l’iniziativa è destinata a tutti gli utenti maggiorenni residenti nelle regioni di Piemonte, Lombardia, Veneto, Friuli-Venezia Giulia, Emilia Romagna, Umbria e nelle province di Imperia, Roma e Grosseto.

Partecipare al concorso è facile e divertente e in base all’abilità che dimostrerai e alla tua capacità di osservazione potrai vincere buoni spesa di valore crescente a seconda delle risposte date. Il funzionamento è semplice: ogni giorno buybuyfree ti proporrà due video che dovrai guardare e ascoltare con attenzione cercando di cogliere tutti i dettagli e i particolari di immagini e audio. A fine di ogni video dovrai rispondere ad una domanda a risposte multiple che riguarderà quanto hai visto o sentito.

Se risponderai subito correttamente al primo tentativo scegliendo la risposta tra le cinque opzioni elencate riceverai 5 punti. Se sbaglierai potrai ritentare scegliendo la risposta tra tre opzioni (in questo caso riceverai 3 punti.
Sarà disponibile anche una seconda modalità di gioco con la “risposta sospesa”: in questo caso al termine del filmato verrà posta una domanda con un’unica possibilità di scegliere la risposta corretta tra cinque opzioni; l’utente non riceverà subito conferma di vincita ma solo entro 7 giorni (con questa modalità di gioco i punti ricevuti saranno 8).

Alla fine del concorso tra tutti i partecipanti verranno estratti i vincitori di buoni spesa da utilizzare presso i supermercati convenzionati. Il valore del buono spesa dipenderà dal punteggio ricevuto: maggiore sarà il punteggio, più ricco sarà il premio!
Il gioco sarà attivo fino al 15 febbraio 2016 mentre l’estrazione dei vincitori avverrà entro il 15 marzo.

Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Una spesa gratis con buybuyfree” scarica e consulta il regolamento completo cliccando qui.

registrati