Rispondi alle domande e vinci i premi in palio

Partecipa al nuovo concorso a premi indetto dalla Gazzetta dello Sport “Gioca e vinci gli occhiali di Neymar Jr” rispondi al quiz sulle Olimpiadi e scopri subito se hai vinto un paio di occhiali firmati Neymar Jr.

Scopri come partecipare:

durante il periodo di validità del concorso a premi accedi al sito con le tue credenziali, se ancora non possiedi un account puoi effettuare la registrazione gratuita compilando l’apposito modulo con i dati personali richiesti.
Vai alla sezione dedicata al concorso e rispondi alle domandi a tema il calcio durante le Olimpiadi, solo se risponderai correttamente potrai partecipare all’assegnazione dei premi! Il concorso è in modalità instant win, potrai quindi scoprire immediatamente se hai vinto un paio di occhiali Police Limited Edition NeymarJR. del valore di € 299,00 in palio per il periodo di gioco corrente.
In caso di vincita riceverai, oltre al messaggio a video, anche una mail di conferma, con tutte le indicazioni utili ad effettuare la convalida dei dati, condizione necessaria per poter ricevere il premio, bisognerà inviare la documentazione richiesta entro 48 ore dal ricevimento della notifica di vincita.
Il concorso è suddiviso in tre differenti periodi di gioco e potrai partecipare una sola volta per ciascun periodo:

  • 1° periodo= dal 3 agosto 2016 al 9 agosto 2016
  • 2° periodo= dal 10 agosto 2016 al 16 agosto 2016
  • 3° periodo= dal 17agosto 2016 al 23 agosto 2016

Inoltre se inviti un amico a partecipare al concorso mediante l’apposita funzione ti aggiudicherai una nuova possibilità di gioco.
Iniziativa valida fino al 23 agosto 2016, per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento puoi consultare il regolamento integrale del concorso Gioca e vinci gli occhiali Neymar Jr.

Prova anche a vincere un kit di prodotti P&G con il concorso gratuito dedicato alle Olimpiadi di Desideri Magazine “Indovina il medagliere”.

registrati