Scegli il nuovo look di Vidal e partecipa all’estrazione!

A partire dal 6 settembre 2016 collegati alla pagina facebook ufficiale di Vidal e accedi al sondaggio dedicato al nuovo look dei prodotti. Basteranno un paio di minuti per aiutare Vidal a rifarsi il look e partecipare all’estrazione che metterà in palio cinque kit composti ognuno da tre bagnoschiuma.

Scopri come vincere i bagnoschiuma Vidal

Per partecipare non dovrai far altro che visitare la pagina facebook ufficiale di Vidal e cliccare sul banner dedicato all’iniziativa per essere reindirizzato alla pagina del sondaggio. Basteranno davvero pochissimi minuti e pochi click per aiutare Vidal a scegliere un nuovo look e contribuire così alla creazione della nuova immagine del marchio e per partecipare al concorso che metterà in palio i profumatissimi bagnoschiuma Vidal.

Comunica a Vidal se conosci i suoi Bagnoschiuma e osserva attentamente le immagini proposte per scegliere la tua preferita e raccontare a Vidal quali differenze saltano all’occhio; ti verrà anche chiesto di valutare con le stelline da 1 a 10 le grafiche presenti sulla pagina. Non ci sono risposte giuste o sbagliate, Vidal chiede semplicemente un tuo parere e i tuoi consigli! Al termine del breve sondaggio dovrai inserire negli appositi riquadri nome e cognome, indirizzo di residenza completo e indirizzo di posta elettronica che serviranno per la partecipazione al concorso. A questo punto potrai cliccare sul tasto “fine” e incrociare le dita!

Il gioco è rivolto a tutti gli utenti Facebook residenti in Italia e che abbiano compiuto almeno 14 anni. Ogni utente potrà vincere una sola volta. Una settimana dopo l’apertura del sondaggio saranno estratti a sorte cinque vincitori che riceveranno ognuno tre bagnoschiuma Vidal (le profumazioni saranno scelte dai vincitori stessi). Gli utenti estratti saranno avvisati della vincita tramite un ulteriore post facebook e dovranno, entro 3 giorni, dare conferma dei proprio dati anagrafici. Per maggiori informazioni sull’iniziativa Vidal scarica e consulta il regolamento completo.

Per prenderti cura anche dei tuoi capelli partecipa al concorso gratuito Klorane e prova ogni giorno a vincere un kit di prodotti e una borsa in edizione limitata.

registrati