Registrati su www.mccain.it e rispondi al quiz

Hai tempo fino al 31 dicembre per partecipare al gioco a premi “Made in Potato” registrati al sito, rispondi alla domanda e subito per te un buono sconto del valore di 1,00 euro valido per l’acquisto di una confezione di Le Patatine Originali di McCain.

Scopri come ottenere il tuo buono:

durante il periodo di validità dell’iniziativa accedi al sito www.ccain.it e se ancora non possiedi un account puoi effettuare la registrazione gratuita compilando il modulo con tutti i dati personali richiesti: nome, cognome, indirizzo e-mail e password. Ricordati che per attivare il tuo account sarà necessario cliccare sul link all’interno della mail di conferma.

Vai alla sezione dedicata all’iniziativa e rispondi alla domanda, se non sei sicuro della risposta puoi guardare un breve filmato che ti aiuterà ad individuare la risposta corretta.
Seleziona quindi la giusta opzione tra le due possibili risposte, compila il modulo con i tuoi dati ed invia la tua partecipazione, riceverai entro pochi secondi, direttamente al tuo indirizzo e-mail, un link utile per poter scaricare il tuo omaggio: un buono sconto del valore di 1,00 euro valido per l’acquisto di una confezione di Le Patatine Originali di McCain.

Stampa il buono sconto e recati presso il tuo supermercato di fiducia, acquista il prodotto giusto, per gusto e formato, e presenta in cassa il buono sconto al momento di pagare, otterrai cosi uno sconto immediato parti al valore indicato sul buono stesso. Il coupon è utilizzabile una sola volta, non duplicabile e potrai usarlo entro il 30 giugno 2017.
Se invece non rispondi correttamente alla domanda non demordere, potrai ritentare più volte fino a dare la giusta risposta per ottenere il tuo omaggio.
Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento dell’iniziativa “Made in Potato” puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.mccain.it.

Prova anche a vincere un anno di Premium Online con il concorso McCain.

registrati