Richiedi il tuo premio sicuro sul sito ufficiale promo.bauli.it.

Fino al 7 maggio 2017 acquista una confezione di Frollini Bauli, collegati al sito dedicato all’iniziativa e richiedi il tuo premio sicuro: potrai approfittare di una lezione gratuita a scelta tra cucina, fotografia, musica, pittura, teatro e tanto altro!

Scopri come partecipare all’operazione a premi Bauli

Per ricevere il tuo premio sicuro dovrai semplicemente acquistare una confezione della linea Frollini Bauli con la grafica promozionale dedicata all’operazione a premi. Partecipano all’iniziativa le confezioni da 350 grammi di Farfallegre, Cuorfelici, Fiorgolosi, Milleraggi, Dolcipetali e Nuvobelle.

Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai collegarti al sito Promo Bauli e registrarti gratuitamente digitando nel modulo di iscrizione nome, cognome, indirizzo di posta elettronica e password scelta, oppure direttamente tramite il tuo account Facebook, Twitter, Instagram, Google+ o Linkedin. Dopo aver attivato il tuo account potrai digitare il codice che troverai stampato sulle confezioni promozionate: riceverai automaticamente tramite mail il tuo Voucher Lezione di Talento.

Con il tuo voucher potrai prenotare una lezione gratuita direttamente sul sito Bauli scegliendo la tua preferita tra quelle offerte dalle strutture aderenti della tua città (l’elenco delle strutture e dei corsi disponibili è visualizzabile in chiaro sul sito). Ogni voucher avrà validità di 4 mesi dalla data della sua attivazione. Ricorda di conservare con cura lo scontrino d’acquisto e il codice promozionale perché potrebbero essere richiesti in fase di verifica per convalidare il tuo premio. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’operazione a premi “Risveglia le tue passioni con Bauli” visita il sito promo.bauli.it e scarica il regolamento completo.

Vivi le tue passioni anche con la nuova edizione del concorso Lines “Io non rinuncio”: acquistando i prodotti promozionati potresti vincere uno dei ricchissimi premi in palio, dal corso di fotografia professionale al corso di alta cucina in una scuola specializzata.

registrati