Partecipa al sondaggio e al grande concorso Nutrifree!

Dal 20 giugno al 15 luglio 2016 collegati alla pagina dedicata all’iniziativa Nutrifree e compila il breve sondaggio sui prodotti senza glutine: riceverai subito un buono per ritirare gratis una confezione di Mini Grissotti e parteciperai all’estrazione finale dei ricchissimi premi in palio.

nutrifree concorso

Scopri tutti i dettagli dell’iniziativa Nutrifree

Per partecipare al grande concorso “Gluten Free Taste Weekend” non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale Nutrifree, cliccare su “partecipa” e digitare tutti i dati personali richiesti nell’apposito modulo di registrazione (nome, cognome, codice fiscale, indirizzo di posta elettronica, indirizzo di residenza completo, data di nascita e numero di cellulare).

Terminato l’inserimento dei dati sarai reindirizzato al breve sondaggio riguardante il consumo di prodotti senza glutine. Dopo aver portato a termine il sondaggio scegliendo tra le risposte multiple proposte potrai stampare un coupon valido per il ritiro di una confezione di Mini Grissotti Multicereale Nutrifree da 30gr. Potrai ritirare il tuo omaggio nelle farmacie aderenti all’iniziativa che troverai elencate sul sito. Ma non è finita qui perché cliccando sul link di conferma che riceverai tramite mail potrai completare la tua iscrizione e partecipare all’estrazione finale che avverrà entro il 15 settembre e che metterà in palio:

  • per il primo classificato, un weekend a Lucca per due persone comprensivo di soggiorno, gita turistica, una fornitura di 100 snack Nutrifree e buono acquisto da 1.000 euro da spendere in un negozio di abbigliamento in città
  • per i nominativi estratti dal 2° all’11°, una fornitura di prodotti Nutrifree con una selezione di 60 snack assortiti da 30gr ognuno

Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Gluten Free Taste Weekend” visita il sito ufficiale Nutrifree e consulta il regolamento completo dell’iniziativa.

Per regalarti uno splendido weekend in Toscana tenta la fortuna anche con il concorso Manetti & Roberts “Tutto il bello della Toscana”.

registrati