Se hai aderito all’iniziativa di Banco Popolare è arrivato il momento di ritirare il tuo diario 2015-2016 in filiale

A inizio estate, come ogni anno, Banco Popolare ha dato la possibilità a tutti gli utenti internet (clienti e non) di registrarsi all’iniziativa “Diario gratis”. Se sei tra i fortunati utenti che prima del 20 luglio hanno richiesto il diario compilando il modulo online sul sito del Banco Popolare, è arrivato il momento di correre nella tua filiale e ritirarlo!

omaggiodiarioscolastico

Avevi richiesto il diario gratis?

Se quest’anno ti è sfuggita questa fantastica iniziativa non preoccuparti! Banco Popolare la ripete ogni anno da ben 49 anni. Dal lontano 1967 ad oggi il Diario della Banca Popolare di Verona è uno strumento educativo e fonte di riflessione e approfondimento per tutti i ragazzi che ne fanno uso ed è sempre stato distribuito gratuitamente.

Negli ultimi anni l’iniziativa si è spostata sul web e per tutti gli utenti è stato possibile richiedere il diario semplicemente compilando il modulo di registrazione sul sito del Banco Popolare nella sezione dedicata all’iniziativa. Chi ha inserito i propri dati e scelto la filiale più vicina del Banco Popolare ha ricevuto una mail di conferma con i dati inseriti e l’indirizzo della filiale stessa.

Da oggi potrai stampare la mail e con un documento d’identità recarti nella filiale più vicina da te scelta e ritirare senza spese e senza vincoli il tuo bellissimo Diario 2015-2016 “Uno per tutti, tutti per lo sport” creato da Banco Popolare in collaborazione con Smemoranda.

Il diario di quest’anno è dedicato alle imprese e alla storia di dieci giovani protagonisti assoluti nel panorama sportivo nazionale. Questi personaggi, esempio di dedizione, rispetto delle regole e forte volontà accompagneranno gli studenti per tutto l’anno scolastico 2015-2016.

Se ancora non l’hai ritirato recati subito nella tua filiale di fiducia, ricordati che hai tempo per farlo solo fino all’11 settembre 2015.

Per non perdere le prossime iniziative di Banco Popolare e per maggiori informazioni visita il sito ufficiale cliccando qui.