Se hai aderito all’iniziativa è arrivato il momento di ritirare il tuo diario in filiale!

A marzo ti avevamo segnalato l’opportunità di richiedere gratuitamente come ogni anno il bellissimo diario scolastico di Banco Popolare, creato in esclusiva da Smemoranda. Se hai richiesto la tua copia in questi giorni avrai sicuramente ricevuto la mail che ti invita a ritirarlo!

diario banco popolare

Hai già tra le mani il tuo nuovo diario?

Ogni volta Banco Popolare ci stupisce e quest’anno davvero il diario supera ogni aspettativa! Teneri animaletti stilizzati, grafica accattivante, colori vivaci e tante storie emozionanti. Tutto racchiuso in uno splendido diario scolastico curato in ogni dettaglio e creato appositamente per l’occasione niente di meno che da Smemoranda.

L’iniziativa di Banco Popolare dura ormai da 50 anni! Dal lontano 1967 infatti, un esclusivo diario è stato distribuito gratuitamente a chiunque ne facesse richiesta in filiale. Oggi la richiesta si è spostata sul web ma il risultato è lo stesso: tanti studenti potranno affrontare un nuovo anno scolastico accompagnati dalla bellissima agenda di Banco Popolare.

Per ritirare la tua agenda non dovrai far altro che presentarti nella filiale che avevi scelto in fase di registrazione e (su richiesta) presentare il tuo documento d’identità. Non ci sono obblighi di alcun tipo, né è necessario essere clienti di Banco Popolare: il diario verrà distribuito gratuitamente a chi ne ha fatto richiesta.

Il diario di quest’anno è dedicato ai nostri amici animali: ogni mese troverai uno speciale racconto dedicato ad un animale che ha lasciato il segno, dal cane Hachiko al delfino Moko passando per il canguro Lulù. Inoltre tra le ultime pagine del diario sono presenti per i più piccoli giochi e sagome da colorare. Ricorda che potrai ritirare il tuo diario entro il 30 settembre 2016. Per maggiori informazioni e per non perdere le prossime iniziative di Banco Popolare visita il sito ufficiale.