Torna la grande iniziativa GameStop e Gillette: scopri come e dove ritirare il tuo omaggio.

Dopo il grande successo dell’iniziativa di qualche mese fa, GameStop ti dà di nuovo la possibilità di ritirare gratis un rasoio Gillette Fusion Proglide: il nuovo rasoio Gillette dona un pelle visibilmente liscia in una sola passata grazie alla rivoluzionaria tecnologia Flexball che consente al rasoio di ruotare in diverse direzioni e quindi di adattarsi perfettamente alle forme irregolari del viso.

gillette game stop

Vorresti provare Gillette Fusion Proglide gratuitamente?

Potrai ritirare un rasoio Gillette gratis e senza alcun obbligo d’acquisto direttamente nei punti vendita GameStop. Per approfittare di questa fantastica opportunità cerca innanzitutto il negozio GameStop più vicino a te visitando la sezione “Store Locator” sul sito ufficiale e inserendo la tua città o il codice postale.

Per ritirare il tuo rasoio Gillette gratis dovrai semplicemente recarti in negozio e chiederlo mostrando la tua tessera GameStop. Potranno infatti partecipare all’iniziativa solo ed esclusivamente i clienti con meno di 24 anni e possessori della card GameStop+ Level 3 oppure Epic.

Se ancora non possiedi la card dei punti vendita GameStop iscriviti subito al programma fedeltà cliccando qui. L’iscrizione è del tutto gratuita e può essere fatta on line oppure direttamente nei negozi GameStop di tutta Italia. Una volta diventato membro attivo guadagnerai punti ogni volta che acquisterai o riporterai un gioco nel tuo negozio di fiducia. Più punti raccoglierai maggiori saranno i vantaggi di cui potrai beneficiare.
Se non vuoi aspettare e vuoi raggiungere subito il livello 3 potrai farlo sottoscrivendo l’abbonamento annuale alla rivista digitale GameInformer. Trovi il regolamento completo dell’iniziativa GameStop+ sul sito ufficiale GameStop.

I rasoi Gillette saranno disponibili nei punti vendita a partire dal 23 novembre e fino ad esaurimento scorte. Per non perdere tutte le offerte, le promozioni e le iniziative dei punti vendita GameStop visita il sito e diventa fan della pagina facebook ufficiale cliccando qui.

offerta