Richiedi ora un campione gratuito del nuovo mascara Yves Saint Laurent!

Collegati al sito ufficiale di Vanity Fair e scopri il nuovo Vinyl Couture di Yves Saint Laurent, il primo mascara multitasking! Volume istantaneo, lunghezza invidiabile, curvatura audace in sei colori vivaci e potenti da sovrapporre e abbinare. Lo straordinario Mascara Vinyl Couture garantisce un’azione protettiva, nutriente e rivitalizzante grazie agli oli essenziali contenuti nella sua formula. Una vera rivoluzione del make-up, in un battito di ciglia!

mascara ysl omaggio

Vorresti provare il nuovo Vinyl Couture gratis?

Approfitta ora della straordinaria iniziativa nata dalla collaborazione tra Vanity Fair e Yves Saint Laurent e richiedi il tuo campione prova omaggio! Per ricevere una mini-taglia di Mascara Vinyl Couture dovrai semplicemente collegarti alla pagina ufficiale di Vanity Fair e rispondere al divertente test per scoprire “Che donna ti senti oggi”.

Clicca sul banner dedicato all’iniziativa e scegli la risposta che più ti si addice tra quelle proposte: dopo aver risposto alle sette domande del test scoprirai quale mascara Vinyl Couture è più adatto a te, alla tua personalità e alle tue abitudini. A questo punto potrai condividere il risultato tramite facebook per far scoprire l’iniziativa alle tue amiche e ai tuoi contatti e scoprire le particolarità di ogni tonalità di Vinyl Couture: Black, Aubergine, Green, Hazel, Blue e Purple.

Cliccando sul banner “scarica il tuo coupon” inoltre, sarai reindirizzato al modulo di registrazione dove potrai inserire i dati personali richiesti e scaricare il buono valido per il ritiro del tuo campione omaggio. Per ritirare la tua minitaglia di Mascara Vinyl Couture da 2ml non dovrai far altro che stampare il coupon e presentarlo in una delle profumerie Limoni o LaGardenia aderenti della tua città. Affrettati perché l’iniziativa è valido solo fino ad esaurimento scorte.

Se ancora non hai ritirato il tuo campione gratuito di Vinosource Caudalie fallo ora: scopri come effettuare la registrazione, stampare il voucher e ricevere una mini-taglia di crema Sorbetto Vinosource.

registrati