Hai ricevuto anche tu il coupon per ritirare gratis il settimanale femminile?

Controlla la tua casella di posta elettronica, potresti trovare una graditissima sorpresa: molti utenti oggi hanno ricevuto una mail con l’invito a ritirare gratis in edicola una copia del settimanale Gioia!

Scopri come ottenere la tua copia della rivista Gioia

Qualche giorno fa sulla pagina facebook di Gioia abbiamo trovato un post che proponeva l’iscrizione alla newsletter per ricevere in regalo un abbonamento digitale gratuito alla rivista della durata di 3 mesi. Chi ha aderito all’iniziativa (semplicemente cliccando sul link e digitando il proprio indirizzo di posta elettronica), oggi ha ricevuto una bellissima sorpresa! Ma non solo, anche chi è iscritto alla newsletter della rivista Elle ha ricevuto la mail con l’offerta legata al settimanale Gioia.

Controlla anche tu se hai ricevuto una mail con mittente newsletter.elle@hearst.it oppure newsletter.gioia@hearst.it. All’interno della mail troverai il tuo coupon con codice univoco da presentare in edicola per ricevere subito una copia di Gioia completamente gratis! Si tratta della copia n° 49 che potrai ritirare esclusivamente nelle giornate di venerdì 30 e sabato 31 in qualsiasi edicola della tua città.

Non è dato sapere se l’iniziativa proseguirà ma ci sono buone speranze visto che nel testo della mail è scritto “Questo è il primo coupon”! Attendiamo quindi la prossima settimana per sapere se Gioia darà la possibilità per un tempo limitato a tutte le lettrici di riviste femminili di ritirare il suo settimanale completamente gratis, così come fanno già Vanity Fair e Glamour.

Bellissime iniziative molto gradite da tutte le utenti perché spesso allegate alle riviste femminili sono presenti campioncini di prodotti beauty e buoni sconto. Se non hai ricevuto il coupon sei ancora in tempo per ricevere comunque l’abbonamento digitale gratuito visitando il sito ufficiale www.gioia.it. Buona lettura!

registrati