Scopri come ottenere il tuo omaggio

Oggi ti segnaliamo la possibilità di ritirare direttamente presso un punto vendita aderente un campione omaggio del nuovo siero Veleno di Giovinezza di Diego Della Palma per combattere e prevenire i segni del tempo.

Omaggio Diego della PalmaIl nuovo siero Veleno di Giovinezza è l’innovativo elisir che aiuta a ridurre numero, profondità e volume delle rughe, ma allo stesso tempo aumenta compattezza e luminosità del viso. Contiene µ-Conotoxin III, il potente veleno prodotto dalla conchiglia marina conus che agisce sulla pelle bloccando la dilatazione muscolare responsabile della creazione dei segni del tempo odiati da ogni donna.
μ-Conotonix III grazie a studi e sofisticati esperimenti è stato riprodotto in laboratorio, privato del pericoloso veleno paralizzante lasciando agire solo la sua speciale capacità di distendere le rughe già dalla prima applicazione, lasciando la pelle distesa e luminosa immediatamente.

Scopri come ritirare il tuo omaggio:

durante il periodo di validità della promozione recati presso una dei punti vendita aderenti all’iniziativa e senza alcun obbligo di acquisto richiedi direttamente in cassa un campione omaggio del nuovo siero antirughe Veleno di Giovinezza di Diego Della Palma.
Il siero va applicato mattina e sera dopo la quotidiana detersione della pelle, e può essere utilizzato da qualsiasi donna, a qualsiasi età per attenuare o prevenire i segni del tempo.

Cosa aspetti? Trova il punto vendita aderente più vicino a te e ritira il tuo elisir di giovinezza. Promozione valida fino al 5 marzo 2016 salvo esaurimento scorte.

Ti ricordiamo inoltre che fino al 24 marzo puoi scaricare il coupon che ti permette di avere gratis il nuovo mascara Vamp! O mascara Vamp! Extreme di Pupa a fronte dell’acquisto di un prodotto della linea Age Revolution, scopri come aderire alla promozione “Vorrei e Posso”.

offerta