Registrati al sito Città del Sole, rispondi a un breve questionario e ritira gratis un Puffo nel punto vendita più vicino a te

Da oggi 14 luglio e solo fino al 20 luglio 2015 partecipa all’iniziativa “Il gioco dell’estate” organizzata dai punti vendita Città del Sole: compila il modulo online e stampa il coupon che ti verrà inviato via mail per ritirare GRATIS il tuo Puffo Sportivo.

omaggiopuffi

Come ricevere il tuo Puffo Sportivo in regalo

Collegati alla pagina dedicata all’iniziativa cliccando qui e compila il modulo con tutti i dati richiesti. Dovrai inserire nome e cognome, città, provincia, numero di figli, indirizzo di posta elettronica, numero di telefono e rispondere a due semplici domande “Qual è il tuo gioco dell’estate preferito” e “Quale gioco ti piacerebbe trovare nei nostri negozi”. Autorizza il trattamento dei tuoi dati e conferma il modulo cliccando sull’apposito bottone.

Riceverai subito all’indirizzo da te indicato una mail di conferma con un coupon da scaricare e stampare per ritirare il tuo Puffo Sportivo. Il buono è valido per il ritiro di un solo omaggio e non è utilizzabile per gli acquisti online ma solamente nei punti vendita “Città del Sole” e “Natura e…”. Potrai ritirare il tuo omaggio entro il 31 agosto 2015.

Ricorda che il coupon è nominativo e identificabile tramite il codice personale stampato sul coupon stesso e quindi non cedibile. Potrà partecipare solo una persona per ogni nucleo familiare.

Recati con il coupon in un punto vendita “Città del Sole” o “Natura e…”, presentalo alla cassa (senza obbligo d’acquisto) e ritira subito il tuo Puffo Sportivo a scelta tra Puffo Vincitore, Nuotatore, Sollevatore di pesi, Giocatrice di Beach Volley, Staffettista, Ginnasta, Velocista, Lanciatore di pesi, Cavallerizzo e Lanciatore di giavellotto.

Per trovare il punto vendita “Città del Sole” più vicino a te clicca qui http://www.cittadelsole.it/customer/help.php?section=negozi&onebook=N ; per i punti vendita “Natura e…” clicca qui.

Puoi consultare il regolamento completo dell’iniziativa “Il gioco dell’estate” di Città del Sole cliccando qui.