Partecipa al nuovo concorso M&M’s e prova a vincere l’originale trolley: per te subito in regalo una fantastica agenda

Fino al 30 novembre 2015 partecipa alla divertente iniziativa “M&M’s Back to school”: acquista due confezioni di M&M’s per ricevere subito l’agenda personalizzata e tenta la fortuna con il concorso “gratta e vinci” e con il “call&win” per provare a vincere uno dei bellissimi trolley in palio.

m&m

Come partecipare all’iniziativa

Potrai approfittare della divertente operazione promozionale M&M’s nei punti vendita che esporranno il materiale promozionale con tre diverse modalità. Partecipano all’iniziativa “M&M’s Back to school” tutte le confezioni di confetti nei gusti Choco, Peanut e Crispy da 100, 125, 170, 200, 250, 275, 300 e 400 grammi.

Acquistando in un unico scontrino almeno due confezioni di M&M’s riceverai subito un premio sicuro: una bellissima agenda personalizzata con i personaggi e il marchio M&M’s.

Con la stessa modalità (e quindi acquistando un minimo di due confezioni) nelle giornate di presenza delle hostess riceverai una cartolina Gratta&Vinci che ti permetterà di partecipare al concorso a premi M&M’s e vincere una delle 200 valigie trolley personalizzate messe in palio. In caso di vincita il premio ti verrà consegnato immediatamente dalla hostess.

Ma non è finita qui! M&M’s ti regala una terza possibilità di vincita: acquistando almeno una confezione di M&M’s a tua scelta avrai la possibilità di partecipare al concorso in modalità “call&win” telefonando al numero 031-8820277 (attivo tutti i giorni 24 ore su 24) e comunicando i dati presenti sullo scontrino fiscale seguendo le indicazioni della voce registrata. Scoprirai subito se hai vinto uno dei 13 trolley messi in palio da M&M’s (uno per ogni settimana di gioco).

In caso di vincita dovrai spedire in busta chiusa lo scontrino d’acquisto insieme ai tuoi dati personali e ad una copia del tuo documento d’identità; in caso di non vincita ricordati di conservare lo scontrino perché parteciperai di diritto all’estrazione dei premi non assegnati.

Per leggere il regolamento integrale dell’operazione promozionale “M&M’s Back to school” clicca qui.

► Vuoi saperne di più? Ne stiamo parlando sul FORUM.