Scopri le nuove fragranze di Paco Rabanne e vinci un week end!

Dal 21 marzo al 2 maggio 2016 collegati al sito ufficiale Paco Rabanne e scarica il buono valido per il ritiro di un campione omaggio nella tua profumeria di fiducia. Se deciderai di acquistare una delle fragranze riceverai subito un fantastico regalo firmato Paco Rabanne e potrai partecipare al concorso che metterà in palio degli esclusivi weekend.

paco rabanne omaggio concorso

Scopri tutti i dettagli dell’iniziativa Paco Rabanne

Per ritirare il tuo campione gratuito collegati al sito ufficiale Paco Rabanne e clicca su “Scarica il voucher”: sarai reindirizzato al modulo di registrazione in cui dovrai inserire nome, cognome, numero di telefono, CAP, indirizzo di posta elettronica e data di nascita. In alternativa potrai anche connetterti direttamente tramite il tuo account facebook. A questo punto potrai scegliere se stampare subito il tuo voucher, riceverlo tramite mail oppure salvarlo in formato pdf. Inoltre potrai cercare subito grazie allo store locator la profumeria aderente all’iniziativa più vicina a te.

Grazie allo stesso coupon, in caso di acquisto di una delle fragranze Paco Rabanne, riceverai anche un omaggio speciale, una Bag Invictus per lui o un bracciale Olympéa per lei, entrambi esclusivi e firmati Paco Rabanne. E non è finita qui perché con l’acquisto di una delle due fragranze potrai anche partecipare al grande concorso a premi “Invictus + Olympéa contest”. Per farlo dovrai semplicemente compilare il modulo di partecipazione che troverai sul sito inserendo i dati personali richiesti e i dati relativi allo scontrino d’acquisto (data e ora di emissione, importo della spesa, numero progressivo, fragranza acquistata e punto vendita).

In palio in modalità instant win ci sono 100 XL Bag Invictus, 50 Smartbox “Pronti all’avventura”, 100 Bucket Bag Olympéa e 50 Smartbox “Momenti di benessere”. Inoltre verranno messi in palio con l’estrazione finale un fantastico “Weekend all’insegna della velocità” e un esclusivo “Weekend Shopping a Milano”. Per maggiori informazioni sul concorso a premi visita il sito ufficiale Paco Rabanne e scarica il regolamento completo.

Se vuoi provare a vincere un weekend speciale partecipa anche al nuovo concorso Smartbox “Ok, il posto è giusto!“.

registrati