Il “bastone di salame” con il marchio “bottega del gusto” viene ritirato dai supermercati eurospin per contaminazione microbiologica


Scatta subito l’allerta segnalata dalla catena dei supermercati Eurospin per il “bastone di salame” di 250 gr. con il marchio “bottega del gusto”, a causa di una contaminazione microbiologica di un batterio particolarmente patogeno. Il lotto contaminato che è stato ritirato è il seguente: LFA1696R81 Scadenza: 24.07.2015, prodotto nello stabilimento di: Via Italia 60 – Garbagnate Monastero (LC).

ritirosalameeurospin

In base alle informazione che hanno raccolta dallo “Sportello dei Diritti” la società proprietaria del marchio, effettuando dei controlli interni, ha deciso volutamente il ritiro del prodotto dal mercato e in seguito all’allerta sono stati avvisati i consumatori.

Giovanni D’ Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, invita i consumatori che hanno già acquistato il prodotto da Eurospin nelle seguenti regioni: Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Liguria, Lombardia, Piemonte, Sardegna, Trentino Alto Adige, Veneto, Sicilia, Calabria, a non consumarlo e che si possono recare nel supermercato d’acquisto per effettuare il rimborso o la sostituzione.

FONTE: http://www.sportellodeidiritti.org/notizie/dettagli.php?id_elemento=4186&i=1&parola_chiave=&data_dal=&data_al=&id_categoria=92

Tester Nespresso