Il prodotto alimentare “Carne Manzotin” è stato ritirato dagli scaffali dei supermercati Auchan per contaminazione

In Italia la catena dei supermercati Auchan, ritira dagli scaffali il piatto pronto di carne bovina in gelatina della marca Manzotin confezione 140g x2. Il motivo del suo ritiro è per sospetta non conformità microbiologica.

auchanritiramanzotin

Trattandosi di un problema importante, la catena di supermercati ha avviato una campagna per avvisare tutti i clienti, anche quelli in rete. Per i consumatori che vorranno informazioni, l’azienda ha attivato un numero verde 800 03 54 10 per chi volesse contattare il Servizio Clienti.

A rilevarlo è stato Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, che invita agli acquirenti a non consumare questo prodotto, e se ne caso l’avessero comprato, è possibile restituire le confezioni al punto vendita dell’acquisto dove si potrà sostituire.

Controlla subito il lotto del prodotto

Il prodotto ritirato appartiene all’unico lotto contaminato che è il seguente:

  • L130719 – Scadenza: 31.12.2018

Se nel caso avessi acquistato tale prodotto, controlla subito il lotto e non buttare via le confezioni, recati al supermercato dove l’hai acquistato e ti sarà sostituito.

FONTE: http://www.sportellodeidiritti.org/notizie/dettagli.php?id_elemento=4001&i=13&parola_chiave&data_dal&data_al&id_categoria