Svolgi semplici e veloci missioni nella tua città e guadagna denaro con Roamler e il tuo smartphone!

Vuoi guadagnare con il tuo smartphone andando a spasso per la città? Con Roamler puoi! Ogni momento può trasformarsi in un’occasione per guadagnare qualche euro. Scarica l’app e iscriviti, ogni settimana nuove missioni da svolgere nelle maggiori città della Penisola!

roamler app

Roamler è un’App per smartphone ideata e curata dalla Doxa un’azienda che da settanta anni si occupa di ricerche e indagini di mercato a livello internazionale. Guadagnare con Roamler è semplice: potrai ricevere direttamente sul tuo dispositivo una notifica che ti avvisa delle missioni attive vicino a te. In questo modo, un giro in centro città si può trasformare in un bel gruzzoletto!

Le missioni sono facili da realizzare: spesso si tratta di verificare la presenza di un prodotto specifico all’interno di un punto vendita o di una promozione particolare. In alcuni invece casi dovrai interagire con un promoter. Ogni missione è ben spiegata e ha delle precise istruzioni: dovrai infatti scattare un certo numero di fotografie che correderanno le tue risposte alle domande di Roamler!

Per iscriverti e cominciare a guadagnare con questa fantastica App, vai nel Play Store (se hai un dispositivo Android) o nell’App Store (se il tuo è un iPhone). Qui potrai scaricare l’App direttamente sul tuo smartphone e inserire i tuoi dati per la registrazione. Roamler ti permetterà di fare un po’ di gavetta con le missioni creative, per queste non riceverai un compenso in credito ma in punti esperienza: potrai far pratica direttamente da casa tua, dimostrando allo Staff di Roamler di essere realmente interessato a partecipare alle loro ricerche. Scopri anche come guadagnare con i sondaggi retribuiti!

Cosa aspetti? Scarica ora l’App di Roamler!