Registrati al sito e partecipa all’estrazione finale

Il freddo inverno non è di tuo gradimento? Dì basta, Rompi il ghiaccio e prova a vincere gratis un’indimenticabile vacanza per tutta la famiglia a Cuba presso uno dei Villaggi Bravo del gruppo Alpitour: mare, sole e relax!

Concorso-villaggi-BravoScopri come partecipare al concorso:

per partecipare e prendere parte all’estrazione finale di un fantastico viaggio dovrai solo registrarti alla newsletter di Villaggi Bravo ed oltre al concorso resterai sempre aggiornato sulle nuove offerte e promozioni su tutte le mete dei tuoi sogni.

Accedi al sito e compila il modulo di registrazione con i dati personali richiesti, al termine della compilazione ti verrà inviata una mail di conferma con un link utile per concludere l’iscrizione ed attivare il tuo account.

Prenderai cosi parte all’estrazione finale che si terrà entro il 15 marzo e che eleggerà un unico fortunato vincitore che si aggiudica il super premio in palio, un indimenticabile viaggio a Cuba di una settimana per tutta la famiglia presso il villaggio Bravo Caracol di Santa Lucia per un valore di oltre 7.000,00 euro in formula Tutto Incluso con sistemazione in camere doppie ( il premio comprende tutto ciò che è incluso nel catalogo, che potrai visualizzare on-line o presso una delle agenzie di viaggi convenzionate).

In caso di vittoria riceverai una mail di conferma con le istruzioni necessarie per poter convalidare la vincita, sarà necessario inviare entro 5 giorni dalla comunicazione, l’accettazione del premio, copia di un documento in corso di validità e un documento che attesti lo stato di parentela degli accompagnatori (come ad esempio lo stato di famiglia), direttamente al numero di fax indicato nella comunicazione.

Iscriviti subito alla newsletter, scopri offerte e promozioni e partecipa all’estrazione per vincere il sole di Cuba.
Concorso a premi valido fino alle ore 12:00 del 29 febbraio 2016, per tutti i dettagli puoi consultare il regolamento completo cliccando qui.

registrati