Scatta una foto e vinci i premi in palio

Oggi ti segnaliamo il concorso più ecologico, indetto da Comieco, consorzio nazionale per il recupero e riciclaggio di carta e cartone, scatta una foto e partecipa a #iorompolescatole, in palio buoni spesa per acquisti sugli e-commerce aderenti.

concorso #iorompolescatoleScopri come partecipare al concorso:

per prendere parte al concorso a premi l’unica cosa che devi fare è dimostrare di essere davvero in grado di “rompere le scatole”….letteralmente.
Guardati intorno alla ricerca di una scatola, trovata? Piegala, arrotolala, falla in mille pezzi, riduci il suo volume al massimo e gettala nel bidone della raccolta differenziata, ma aspetta, c’è bisogno di una prova, scatta una foto mentre butti via il cartone nel posto giusto.

Tieni da parte un piccolo pezzo del cartone ridotto a brandelli, prendi un pennarello e scrivici su “#iorompolescatole”, ora scatta un bel selfie.
Accedi al sito, e dopo aver effettuato la registrazione e collegato il tuo account al tuo profilo Facebook, carica i tuoi scatti, potrai anche aggiungere una breve dedica o pensiero. Il sistema instant win ti comunicherà subito, mediante un messaggio a video, se hai vinto uno dei 240 buoni e-commerce del valore di 20,00 euro.

Ma non finisce qui, invita i tuoi amici a votare il tuo selfie, ti serviranno tanti voti per poter prendere parte all’estrazione finale. Al termine del periodo di validità del concorso a premi, una giuria competente valuterà le 20 foto che avranno ottenuto il maggior numero di voti e sceglierà le migliori 5, per simpatia ed originalità che si aggiudicheranno un buono e-commerce del valore di 350,00 euro.

In caso di vincita riceverai una mail con il tuo premio, consistente in un codice alfanumerico e le istruzioni per poterlo utilizzare nel modo corretto, con allegato anche l’elenco degli e-commerce aderenti.

Aderisci anche tu, rompi le scatole e prova a vincere uno dei buoni in palio.
Concorso valido fino al 18 aprile 2016, per tutti i dettagli puoi consultare il regolamento completo cliccando qui.

registrati