Registra il tuo scontrino sul sito www.operazionerottamami.it e richiedi il buono Scholl.

Entro il 30 aprile 2017 acquista una ricarica Scholl in una delle farmacie aderenti all’iniziativa e registra i dati dello scontrino on line: riceverai un buono sconto del valore di 15 euro valido per l’acquisto di prodotti della linea Scholl.

Scopri come partecipare

La nuova operazione a premi Scholl è rivolta ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno uno dei prodotti Scholl esclusivamente presso le farmacie aderenti che esporranno il relativo materiale pubblicitario. Per richiedere il buono spesa potrai scegliere di acquistare un prodotto a scelta tra Velvet Smooth ricarica (regular, Soft touch, Extra esfoliante o Wet & Dry) e Velvet Soft ricarica (regular, Soft touch, Extra esfoliante o Wet & Dry).

Per richiedere il premio dovrai collegarti entro 7 giorni dalla data di acquisto sul sito ufficiale Velvet Scholl e digitare nome, cognome, data di nascita, codice fiscale, indirizzo di residenza completo, numero di telefono e indirizzo di posta elettronica; dopo aver inserito i dati personali richiesti potrai digitare data e ora di emissione dello scontrino, importo totale della spesa, numero progressivo, prodotto Scholl acquistato e il nome della farmacia. Infine dovrai caricare la scansione dello scontrino e, in caso di scontrino non parlante, il codice EAN del prodotto.

Se la tua partecipazione sarà ritenuta valida riceverai tramite mail un buono sconto digitale del valore di 15 euro che potrai stampare e presentare nella farmacia aderente per acquistare altri prodotti della linea Scholl. Il buono potrà essere utilizzato entro 60 giorni dalla data di stampa. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’iniziativa “Operazione RottAmami” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sulla pagina www.operazionerottamami.it.

Se preferisci tentare la fortuna, acquista un prodotto della linea Velvet Scholl e partecipa al concorso “Ricaricati con Scholl”per provare a vincere un lungo weekend di relax.

registrati