Scopri la fantastica iniziativa “spendi & riprendi” Carrefour e tutte le altre promozioni del week-end.

Questo fine settimana sarà davvero speciale! Spendi & Riprendi nei punti vendita, iniziativa promozionale Hasbro e la replica dello speciale “metà prezzo sul secondo pezzo” nei negozi Toys Center: sabato e domenica fai il pieno di giochi e di divertimento senza svuotare il portafoglio!

carrefour promo giocattoli

Scopri tutte le iniziative

Partiamo dal fantastico Spendi & Riprendi Carrefour che come ogni fine settimana ti permetterà di ricevere un buono spesa da 20 euro per ogni 40 euro spesi in giocattoli, alberi di Natale, ghirlande e luci natalizie. Per approfittare dell’iniziativa dovrai essere titolare della carta fedeltà Payback (che potrai richiedere gratuitamente). L’iniziativa è cumulabile fino al raggiungimento dei 200 euro spesi e quindi ogni cliente in un unico scontrino potrà ricevere fino a 5 buoni spesa del valore di 20 euro l’uno. I buoni sconto verranno stampati unitamente allo scontrino d’acquisto e potranno essere utilizzati nel periodo indicato sul coupon stesso. Ogni buono potrà essere utilizzato su una spesa minima di 40 euro.

Lo Spendi & Riprendi Carrefour è ormai una tradizione ma questo fine settimana sarà ancora più speciale: infatti negli stessi giorni sarà ancora attiva la promozione Hasbro che permette di ricevere un buono spesa da 20 euro per ogni 40 euro spesi in giochi in scatola.
Quindi acquistando giochi in scatola Hasbro per un valore di 40 euro nei punti vendita Carrefour otterrai un buono spesa generico da 20 euro da Carrefour e un buono spesa generico da 20 euro da Hasbro. Questo significa… giochi gratis! 40 euro spesi, 40 euro in buoni spesa rientrati.

Se non avrai la possibilità di approfittare di questa promozione non ti preoccupare! Potrai partecipare allo spendi e riprendi nei punti vendita Bennet dove acquistando i giocattoli promozionati riceverai un buono sconto generico di valore pari a metà della cifra spesa (trovi tutte le informazioni qui).

Ma c’è un’altra bella notizia! L’iniziativa “metà prezzo sul secondo pezzo” dei punti vendita Toys Center ha avuto così tanto successo che questo fine settimana replicherà! Le modalità di partecipazione solo identiche alla scorsa settimana. Scopri tutti i dettagli cliccando qui.

offerta