Rispondi alle domande, ottieni punti e vinci i premi in palio

Hai tempo fino al 31 dicembre per partecipare al concorso a premi “Conta sulle donne – gestire il bilancio familiare è un gioco da ragazze” e provare a vincere uno dei premi in palio, ti basterà rispondere a semplici domande in tema di risparmio e guadagnare un posto in classifica.

contasulledonneScopri come partecipare:

durante il periodo di validità del concorso a premi accedi al sito ed effettua la registrazione compilando l’apposito modulo, indica i dati personali richiesti e personalizza il tuo account con un avatar e una breve frase che ti rappresenti.

Durante il periodo del concorso a premi saranno pubblicati con cadenza quindicinale, dei brevi video, non dovrai fare altro che guardarli e rispondere correttamente alla domanda posta individuando la risposta corretta tra le 4 opzioni proposte, per ogni risposta corretta guadagnerai dei punti, ma attenzione, se sbagli la risposta ti verranno sottratti dei punti facendoti scendere in classifica.

I punti verranno assegnati, o rimossi, secondo la seguente tabella:

  • Risposta esatta darà diritto a 4 punti
  • Risposta esatta ma incompleta a 2 punti
  • Risposta incompleta a 1 punto
  • Risposta errata a – 1 punto

Al termine del concorso a premi verranno premiate le 3 partecipanti che avranno guadagnato il maggior numero di punti aggiudicandosi i 3 premi relativi alla posizione, il sito è ancora in fase di aggiornamento e i premi in palio non sono quindi indicati, ma siamo sicuri che Adiconsum, promotore del concorso, non ci deluderà.

In caso di parità di voti verranno premiati le tre finaliste che si saranno iscritte prima al concorso, quindi non perdere altro tempo, registrati subito al concorso per guadagnare un ulteriore possibilità di essere sul podio delle finaliste.

Il concorso è dedicato esclusivamente alle donne, per gli uomini curiosi potranno registrarsi al concorso, guardare i video e rispondere alle domande ma non potranno aggiudicarsi i premi in palio.

Consulta qui il regolamento completo

offertaforum