Partecipa al concorso gratuito e vinci i premi in palio

Cosa fai per salvaguardare l’ambiente? Raccontalo con un testo o una foto e partecipa al concorso a premi gratuito “Vallelata attivi per l’ambiente” potresti vincere uno dei cofanetti Boscolo in palio, e se voti gli impegni degli altri utenti ogni settimana in palio una macchina per il sottovuoto.

concorso vallelata ambienteScopri come partecipare:

per partecipare al concorso e premi gratuito indetto da Vallelata hai due diverse modalità e potrai partecipare ad entrambe.

Modalità racconto – accedi al sito con le tue credenziali, se ancora non possiedi un account puoi registrarti gratuitamente compilando l’apposito modulo, vai alla sezione dedicata al concorso e carica una foto accompagnata da una piccola didascalia o un breve testo che racconti cosa fai tu nel tuo piccolo per salvaguardare l’ambiente.
Potrai scegliere di partecipare ad una o tutte delle 4 tipologie (energia, acqua, aria e riciclo) e per ciascuna delle categorie potrai caricare un solo contenuto, parteciperai cosi all’estrazione finale che eleggerà per ciascuna categoria due fortunati vincitori che si aggiudicano un cofanetto Boscolo “Percorsi e Dintorni” per un week-end in Italia del valore indicativo di € 179,00.
Ma non è tutto, verrà effettuata una seconda estrazione che tra tutti gli utenti che avranno caricato un contenuto eleggerà 100 vincitori che si aggiudicano un albero che verrà piantato nella regione Campania, il premio comprende la piantumazione degli alberi e la loro manutenzione per 10 anni, i vincitori riceverà
link che permetterà di seguire la crescita del proprio albero.

Modalità votante – accedi al sito con le tue credenziali e vota i piccoli gesti quotidiani raccontati dagli altri utenti, questa seconda modalità è instant win, potrai quindi scoprire immediatamente l’esito della tua giocata e se hai vinto il premio in palio ogni settimana, una macchina sottovuoto Magic Vac del valore di € 159,00.
In caso di vincita per ciascuna delle modalità riceverai una mail di conferma con tutte le istruzioni utili per effettuare la convalida dei dati.

Concorso a premi valido fino al 11 agosto 2016, per maggiori dettagli puoi consultare il regolamento completo.

registrati