Vinte scorta di patatine San Carlo e T-shirt Fonzies

Non si fa altro che parlare di cibo sano ma ogni tanto qualche capriccio ci vuole… Soprattutto se questo capriccio porta una bella vincita! Ne sanno qualcosa le nostre amiche Romina e Elena che con un concorso gratuito e uno con acquisto hanno vinto due fantastici premi!

patatine

Scopri cosa e come hanno vinto le nostre utenti

La nostra amica Romina ha tentato la fortuna con il concorso San Carlo ancora attivo in modalità istant win e senza nessun obbligo di acquisto “Crea il tuo gusto – terza edizione“: per partecipare è sufficiente creare una confezione di patatine tramite un piccolo e simpatico gioco on line. La proposta del pacchetto da lei creato è stata approvata e le ha permesso di vincere una fornitura di prodotti San Carlo del valore di € 20,00. Quindi libera anche tu la fantasia e crea la tua confezione di patatine per poter provare a vincere la fornitura!

La nostra amica Elena invece si è affidata alla fortuna di suo figlio Emanuele che ha giocato il codice univoco trovato all’interno delle confezioni di Fonzies Party Cup e si è subito aggiudicato una maglietta da personalizzare con il proprio nome. Il concorso Partycup (ancora in corso) prevede l’acquisto di una confezione di Fonzies Cup 3x100gr riportante la pubblicità dell’iniziativa, dove all’interno è presente il codice univoco da giocare nel sito del concorso.

Bravissime e molto fortunate le nostre amiche, adesso tocca a te: segui i consigli e tutte le informazioni disponibili su Offerte in corso, sfrutta al massimo concorsi, coupons e tutto quello che questo fantastico mondo ha da offrire per poter risparmiare, guadagnare e vincere!