Dal 13/05/15 al 31/07/15 partecipa al concorso San Carlo per provare a vincere fantastici premi.

 Il concorso è destinato a 2 gruppi distinti:

  • 12 blogger
  • Utenti che prenderanno parte alle votazioni

concorsosancarlo

Il concorso si svolge in tre fasi

FASE 1: ELIMINATORIA BLOGGER

In questa fase verranno lanciate sul sito internet www.aperitivoallitaliana.sancarlo.it 6 sfide tra le ricette presentate da 12 blogger.

Ogni sfida ha una durata di 7 giorni entro i quali ogni utente può esprimere la propria preferenza. Al termine di questi, le 6 blogger che avranno totalizzato il maggior numero di voti passeranno alla fase successiva.

In questa fase potrai partecipare al concorso e votare con le seguenti modalità:

  • Recandosi sul sito
  • Fare facebook connect e registrarsi compilando tutti i campi indicati.
  • Votare una delle ricette della sfida in corso

Una volta votato, parteciperai ad un instant win e una schermata video ti dirà immediatamente l’esito della giocata.

In caso di vincita riceverai anche una mail di conferma,inviata all’indirizzo email indicato in fase di registrazione e ti sarai aggiudicato una delle 49 forniture di prodotti San Carlo.

FASE 2: FINALE BLOGGER

Nella fase successiva verrà lanciata sul sito internet una sfida unica tra le 6 blogger che hanno vinto le relative sfide della fase precedente.

La sfida a girone unico avrà durata di 7 giorni entro i quali ogni utente potrà esprimere la propria preferenza. Al termine di questi, le 3 blogger che avranno totalizzato il maggior numero di voti passerà alla fase successiva

In questa fase gli utenti internet potranno partecipare al concorso e votare con le medesime modalità: espresse precedentemente.

FASE 3: SHOW COOKING

Le 3 blogger finaliste saranno invitate a realizzare fisicamente una ricetta.

Alla presenza di un responsabile si riunirà una giuria tecnica che individuerà il vincitore di un soggiorno a Fort Village in Sardegna con corso di Carlo Cracco o un corso di cucina di pari valore.

Le ricette verranno scelte in base ai criteri di: originalità, gustosità, impiattamento, chiarezza nella descrizione della preparazione, accuratezza della presentazione.

 Il regolamento completo è disponibile sul sito.