Partecipa alla raccolta punti Sant’Anna e ricevi gratis un giornaliero.

Se, come per Sant’Anna, anche per te la montagna è una grande passione partecipa alla straordinaria iniziativa che ti permetterà di sciare gratis durante la stagione invernale 2015/2016 dall’apertura alla chiusura degli impianti.

sant'anna skipass

Come partecipare all’iniziativa e sciare gratis!

Potrai raccogliere i punti necessari per richiedere la tua ski-card acquistando nei punti vendita su tutto il territorio nazionale i seguenti prodotti: Acqua Sant’Anna di Vinadio in confezione da mezzo litro, da un litro, da un litro e mezzo e da due litri, Acqua Sant’Anna Biobottle, Santhé Sant’Anna bottiglia (nei tre gusti), bicchierini Santhé Sant’Anna e bicchierini Sanfruit Sant’Anna.

Per partecipare dovrai semplicemente collegarti al sito dedicato all’iniziativa e scaricare e stampare la tessera raccolta punti dell’impianto prescelto oppure cercare la tessera pressi i tuoi punti vendita di fiducia. Avrai la possibilità di usufruire della ski-card negli impianti di Bardonecchia, Cervino e Abetone. Per approfittare dell’offerta non dovrai far altro che presentare la tessera punti compilata in ogni sua parte con i dati personali richiesti e completa delle prove d’acquisto dei prodotti Sant’Anna.

Potrai scegliere tra due opzioni di completamento della tessera:
– raccogliendo 30 prove d’acquisto dei prodotti Sant’Anna suddivisi in 10 prove d’acquisto dei fardelli di Acqua Minerale, 10 prove d’acquisto di Santhé e 10 prove d’acquisto di Sanfruit
– oppure raccogliendo 25 prove d’acquisto dei fardelli di Acqua Minerale Sant’Anna.

La ski-card Sant’Anna ti permetterà di acquistare due giornalieri per adulti al prezzo di uno e ti darà diritto ad usufruire di altre agevolazioni e sconti particolari a seconda della località sciistica scelta.
Sarà possibile usufruire della ski-card per tutta la stagione invernale 2015/2016 dalla data di apertura degli impianti fino alla chiusura ad esclusione di alcuni periodi specifici (per esempio durante le vacanze di Natale) che saranno indicati nei regolamenti dei singoli impianti aderenti.

Per scaricare, consultare e scoprire tutti i dettagli relativi alla validità della ski-card Sant’Anna visita il sito ufficiale dell’iniziativa cliccando qui.

registrati