Guadagna con il tuo smartphone svolgendo semplici missioni. Per te tanti buoni spesa, scarica ora l’app!

Vuoi guadagnare buoni da spendere nei tuoi negozi preferiti? Porta a termine le campagne di BeMySpot! Queste facili missioni ti danno diritto a crediti convertibili in buoni spesa per i migliori negozi online e fisici. Scatta la foto, inserisci il tag e guadagna con BeMySpot.

bemyspot app

Scarica subito BeMySpot e comincia ad accumulare crediti! Avrai la possibilità di svolgere due tipologie di campagne: quelle negli Shop e quelle per i Brand. Nel primo caso, per conquistare i tuoi crediti dovrai raggiungere uno specifico punto vendita, registrare la tua posizione e scattare una foto all’interno da condividere sui social! Per concludere le campagne per i brand devi invece scattare una foto che ritragga te (nella maggior parte dei casi deve essere un selfie!) insieme al prodotto o al marchio indicato.

Non appena la tua campagna verrà approvata dallo staf di BeMySpot riceverai i tuoi crediti! Questi si accumuleranno nel tuo Portafoglio e potrai ritirarli alla soglia minima di 1000 punti (che corrispondono a 10 euro di buono spesa). In base ai crediti raccolti potrai richiedere buoni Infinity, LaFeltrinelli, Amazon, iTunes, Zalando, Euronics, Volagratis, Decathlon, Bimbus e moltissimi altri!

Puoi ottenere crediti anche invitando i tuoi amici: ogni amico a cui suggerirai l’app ti permette infatti di guadagnare 50 crediti! Più utilizzi BeMySpot e più hai la possibilità di guadagnare: sblocca gli Obiettivi per ottenere crediti aggiuntivi. Per esempio, visitando l’app 15 volte nell’arco di un mese otterrai 200 crediti, mentre se otterrai 100 o più like in una delle foto condivise potrai avere 300 crediti! Vuoi guadagnare buoni spesa? Scopri i sondaggi retribuiti!

Scarica BeMySpot dallo store del tuo smartphone (App store se hai un iPhone e PlayStore se hai Android!) e inizia a guadagnare!