Tempo di acquisti per la scuola: risparmia con i coupon Bic disponibili su www.buonpertutti.it.

Anche quest’anno Buonpertutti ti regala la possibilità di risparmiare sugli indispensabili acquisti scolastici: scarica ora i nuovi buoni sconto Bic e Tipp-Ex e metti nello zaino i prodotti migliori senza rinunciare al risparmio!

Scopri come stampare e utilizzare i buoni sconto di Buonpertutti

Collegati al portale Buonpertutti e accedi con i tuoi dati di login per stampare subito i buoni sconto disponibili. Se non hai mai approfittato del servizio offerto dal portale del Corriere, registrati ora: l’iscrizione è veloce e del tutto gratuita e ti permetterà di stampare periodicamente tanti buoni sconto per risparmiare sulla tua spesa quotidiana. A partire da oggi potrai stampare i buoni sconto per la scuola:

  • 1,00 euro valido per l’acquisto di una confezione della gamma Bic
  • 1,00 euro valido per l’acquisto di una confezione della gamma Tipp-Ex

I buoni sconto Bic e Tipp-Ex saranno utilizzabili in tutte le principali catene di ipermercati e supermercati aderenti all’iniziativa (troverai l’elenco completo sul sito www.bicworld.it) ad esclusione dei punti vendita discount. Potrai utilizzare i nuovi coupon Bic fino al 30 settembre 2017 (e stamparli fino ad esaurimento delle disponibilità). Buonpertutti ti darà la possibilità di stampare (a colori o in bianco e nero) fino a tre buoni sconto Bic e fino a tre buoni sconto Tipp-Ex. Prima di effettuare i tuoi acquisti controlla bene i prodotti validi sui quali potrai utilizzare gli sconti; troverai l’elenco stampato direttamente su ogni buono sconto.

Ricorda che ogni singolo buono è identificabile grazie al codice univoco stampato sul coupon stesso ed è strettamente personale in quanto legato all’utente che l’ha generato; i buoni sconto stampabili dal web non possono quindi essere fotocopiati e duplicati e sono utilizzabili una volta sola. Per maggiori informazioni sull’utilizzo dei buoni sconto visita il sito ufficiale www.buonpertutti.it.

Se vuoi risparmiare sui tuoi acquisti scolastici approfitta anche della speciale promozione Bennet: acquistando i prodotti aderenti all’iniziativa riceverai un rimborso in buoni sconto del 40% di quanto speso.

registrati