Un grande ritorno tra le pagine di Buonpertutti: è tempo di acquisti per la scuola!

Le scuole sono chiuse ma il risparmio non va in vacanza! Buonpertutti anche quest’anno ci regala la possibilità di risparmiare su una spesa assolutamente necessaria e obbligatoria per chi va a scuola. Scarica ora i nuovi buoni sconto Bic e comincia a riempire lo zaino in vista di settembre!

buonpertutti bic

Scopri come risparmiare con i coupon di Buonpertutti

Collegati al portale Buonpertutti e accedi con i tuoi dati di login per stampare subito i buoni sconto disponibili. Se non hai mai approfittato del servizio offerto dal sito del Corriere, registrati ora: l’iscrizione è veloce e del tutto gratuita e ti permetterà di stampare periodicamente tanti buoni sconto per risparmiare sulla tua spesa quotidiana. A partire da oggi potrai stampare tre nuovi buoni sconto Bic:

  • 1,00 euro valido per l’acquisto di una confezione della gamma Bic
  • 1,00 euro valido per l’acquisto di una confezione della gamma Bic Kids
  • 1,00 euro valido per l’acquisto di una confezione della gamma Tipp-Ex

I buoni sconto Bic saranno utilizzabili in tutte le principali catene di ipermercati e supermercati aderenti all’iniziativa (troverai l’elenco completo sul sito www.bicworld.it) ad esclusione dei punti vendita discount. I coupon di Buonpertutti possono essere stampati e utilizzati anche in bianco e nero. Ricorda che ogni singolo buono è identificabile grazie al codice univoco stampato sul coupon stesso ed è strettamente personale in quanto legato all’utente che l’ha generato. Potrai risparmiare sui prodotti Bic fino al 15 ottobre 2016 presentando i buoni sconto direttamente in cassa nel tuo punto vendita di fiducia.

Per prepararti al meglio per il nuovo anno scolastico acquista i tuoi libri di testo su Libraccio e partecipa al grande concorso: in palio ci sono 100 kit con tutto l’occorrente per la scuola.

registrati