Scopri i nuovi buoni sconto Valfrutta relativi al mese di agosto

Ogni mese Valfrutta ci omaggia di 4 nuovi buoni sconto per poter risparmiare sul costo della spesa senza rinunciare ad ingredienti di prima qualità, permettendoci di portare in tavola ogni giorno prodotti genuini e squisiti senza spendere una fortuna.

nuovibuoniscontovalfrutta

Scopri i nuovi buoni di agosto e come ottenerli:

collegati al sito www.valfrutta.it ed effettua la registrazione compilando l’apposito modulo e ricordati di confermare l’iscrizione mediante il link ricevuto via mail che attiverà il tuo account, se invece sei già registrato al sito ti basterà accedere con le tue credenziali.

Vai alla sezione dedicata ai buoni sconto e scegli i buoni che preferisci tra quelli a disposizione, i buoni relativi al mese di agosto sono:

  • Buono sconto da 0.50 euro per l’acquisto di Piselli e carotine 3 x 150g
  • Buono sconto da 0.50 euro per l’acquisto di Mais cotti a vapore 3 x 150g
  • Buono sconto da 0.40 euro per l’acquisto di Succhi di frutta gusto a scelta
  • Buono sconto da 0.40 euro per l’acquisto di Polpa fine 2 bottiglie in vetro da 330g

Aggiungi i tuoi buoni al carrello e procedi con la stampa, ti basterà seguire il percorso guidato per essere sicuro di non sbagliare.

Recati al supermercato, scegli la qualità dei prodotti Valfrutta e presenta in cassa al momento di pagare i buoni sconto per risparmiare subito sul totale della tua spesa.

I buoni sconto Valfrutta sono stampabili una sola volta per ogni tipo e puoi stamparli anche in bianco e nero per risparmiare sull’inchiostro della stampante.

Sono strettamente personali e non cedibili a terze persone e possono essere utilizzati entro un mese dalla data di stampa.

Se hai dubbi o domande puoi scrivere al Servizio Clienti Valfrutta a questo indirizzo valftutta@buonmercato.com.