Scopri la strepitosa iniziativa di Natale sul sito www.chateau-dax.it.

Fino al 3 gennaio 2017 collegati al sito ufficiale Chateau d’Ax e registrati gratuitamente per scaricare l’incredibile buono sconto che ti permetterà di risparmiare ben 300 euro su un acquisto minimo di 990 euro.

Rinnova la tua casa con Chateau d’Ax

Tempo di regali anche da Chateau d’Ax: se vuoi rendere davvero speciale questo Natale rinnova la tua casa! Questo è il momento giusto per farlo grazie alle incredibili offerte di Chateau d’Ax che unisce la grande qualità dei suoi prodotti a prezzi sempre convenienti e tante promozioni uniche.

Fino al 3 gennaio 2017 avrai però un motivo in più per scegliere Chateau d’Ax: l’incredibile buono sconto del valore di 300 euro che potrai scaricare gratuitamente registrandoti sul sito ufficiale! Per approfittare del coupon non dovrai far altro che collegarti al sito www.chateau-dax.it, cliccare sul banner dedicato all’iniziativa di Natale e compilare il modulo di partecipazione digitando nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, codice di avviamento postale e città di residenza.

Dopo aver inviato il modulo riceverai una mail con il link per confermare la richiesta e stampare subito il tuo buono sconto del valore di 300 euro che potrai utilizzare fino al 3 gennaio 2017 in tutti i punti vendita aderenti all’iniziativa. Il buono potrà essere utilizzato a fronte di un acquisto minimo di 990 euro; per acquisti di valore superiore a 2.000 il buono darà invece diritto ad uno sconto immediato pari al 30% del prezzo di acquisto! Per ogni acquisto potrà essere utilizzato un solo buono sconto (l’iniziativa non è cumulabile con le altre promozioni in corso).

Sul sito ufficiale Chateau d’Ax troverai il negozio più vicino a te tra gli oltre 120 sparsi in tutta Italia, dove potrai presentare il tuo buono sconto stampato e fare shopping scegliendo tra il vastissimo assortimento di prodotti tra i quali anche molti in pronta consegna.

Per risparmiare sulla spesa di ogni giorno scarica i coupon stampabili disponibili sul web: troverai l’elenco completo tra le pagine di Offerte in Corso.

registrati