Una nuova fantastica opportunità di risparmio ti aspetta sul sito DonnaD!

Accedi al portale DonnaD, scopri i contenuti esclusivi e le attività della grande community e stampa oggi stesso il nuovo buono sconto del valore di 1 euro per risparmiare sull’acquisto di una confezione a scelta della linea Dixan PowerMix.

donnad coupon dixan powermix

Come stampare il nuovo buono sconto di DonnaD

Per poter scaricare i tuoi buoni sconto dovrai accedere al sito con i tuoi dati di login. Se ancora non possiedi un account potrai registrarti gratuitamente in pochi click: non dovrai far altro che collegarti a DonnaD e inserire il tuo indirizzo di posta elettronica e, pagina dopo pagina, tutti i tuoi dati personali. In alternativa potrai effettuare l’accesso tramite il tuo profilo facebook.

Terminata la procedura di registrazione potrai accedere alla tua area personale e infine cliccare su “vai alla mia area coupon”. Nella pagina troverai i buoni sconto attivi; in questo momento avrai la straordinaria possibilità di scaricare ben tre buoni sconto del valore di 1 euro l’uno da utilizzare su un formato a scelta di Dixan Power-Mix. Potrai stampare e utilizzare il tuo coupon Dixan fino al 31 dicembre 2016. I buoni sconto di DonnaD sono utilizzabili in tutti i principali ipermercati e supermercati aderenti all’iniziativa. Ricorda che i buoni sconto sono strettamente personali, non cedibili e non duplicabili (quindi utilizzabili una volta sola).

Non dimenticare che al momento è attiva la fantastica operazione a premi Dixan “Soddisfatti & Rimborsati”: quindi non solo potrai risparmiare sulle confezioni di Dixan Power-Mix ma anche ricevere un buono spesa da 5,99€ o 6,99€ grazie al tuo acquisto. Nell’articolo di Offerte in Corso dedicato all’iniziativa troverai tutti i dettagli sulle modalità di partecipazione.

Per tutte le informazioni riguardo l’utilizzo e la validità dei buoni sconto potrai consultare le FAQ sul sito ufficiale DonnaD.

registrati